googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Lenovo Enterprise Briefing Center, tecnologia e innovazione per partner e clienti

Il Lenovo EMEA Enterprise Briefing Center, aperto a Stoccarda, mette a disposizione un ambiente interattivo per le discussioni con i Clienti e i principali Partner del settore.

Vendor
Dopo l'apertura lo scorso mese di marzo del Lenovo Global HPC (High Performance Computing) Innovation Center di Stoccarda, Lenovo ha inaugurato - sempre a Stoccarda - il proprio EMEA EBC (Enterprise Briefing Center), dimostrando il costante e progressivo impegno dell'azienda nel focalizzarsi sulle esigenze dei clienti.
Il nuovo EBC offre una moderna struttura per le attività di briefing e benchmarking. Dotato di tutte le più recenti tecnologie di presentazione, il centro mette a disposizione un comodo ambiente interattivo dove clienti e partner possono entrare in contatto e discutere di soluzioni tecnologiche con i più importanti player del settore, oltre che con esperti, sviluppatori e manager di Lenovo.
lenovo-centro-stoccrda.jpgL'EMEA Enterprise Briefing Center, sviluppato in collaborazione con i più importanti partner del settore, sfrutta le competenze e capacità specifiche di Intel, Emerson Network Power, QLogic, Red Hat, Samsung Semiconductor e altri partner di ecosistema e tecnologici che hanno contribuito a sviluppare questo concept per espandere ulteriormente le proprie competenze e offrire ai clienti delle soluzioni complessive volte a soddisfare le loro specifiche esigenze.
Questo nuovo Centro allo stato dell'arte offre un'ampia scelta di opzioni, in modo da soddisfare le esigenze dei clienti in vari segmenti e settori. 
  • Briefing one-to-one per clienti con programmi su misura
  • Videoconferenze a livello globale con altri partner di Lenovo e tecnologici
  • Eventi multicliente correlati a specifiche offerte di sistemi e software Lenovo
  • Testing delle soluzioni e benchmark tecnici di vari giorni relativi a soluzioni specifiche come le implementazioni HPC, Hyperscale e SAP
  • Workshop infrastrutturali (iper)convergenti con i Partner di ecosistema
  • Implementazioni Proof of Technology e Proof of Concept presso il Centro stesso
  • Dimostrazioni e presentazioni di tutti i prodotti Lenovo
  • Il Centro offrirà inoltre un programma completo di seminari strategici ed eventi tecnici personalizzati per rivenditori, distributori e integratori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche