▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cometa sbarca nel mondo tablet e smartphone Digiland

I tablet e gli smartphone a marchio Digiland entrano a far parte dell'offerta di Cometa, che li distribuirà a livello nazionale attraverso la sua capillare rete commerciale.

Distributori
Il distributore Cometa ha siglato un accordo con Digiland Technology, per la distribuzione dell'intera line-up di tablet e smartphone a marchio Digiland.
Leggeri, sottili e caratterizzati da un design particolarmente gradevole, i tablet Digiland sono dotati di display HD IPS da 7" a 10,1", telecamera frontale e posteriore, da 8 a 32 GB di memoria espandibili tramite MicroSD, sistema operativo Android aggiornabile via OTA e sono in grado di far girare al meglio ogni tipo di App. I tablet Digiland dispongono di connettività 3G, gestiscono due SIM di diversi operatori, dispongono di un modulo GPS.
digiland-cometa.jpg"La distribuzione dei tablet e degli smartphone firmati Digiland è un chiaro segnale del crescente impegno di Cometa nel settore mobile", ha dichiarato Lucio Mastromauro, Responsabile della BU Telefonia e Tablet Cometa, che ha poi proseguito: "Considerando la qualità dei prodotti, i nostri servizi di supporto pre e post vendita, le attività marketing programmate e la capillarità della nostra rete di vendita, sono certo che non tarderanno ad arrivare anche da questa partnership risultati più che lusinghieri".

L'offerta smartphone
cometa-digiland-smartphone.jpgAnche sul versante smartphone le proposte Digiland permettono di scegliere tra modelli con display da 5 o 5,5" e connettività 3G oppure 4G. Basati su sistema operativo Android, anch'esso aggiornabile via OTA, processori Quad Core, in grado di assicurare un perfetto equilibrio tra prestazioni e durata della batteria, questi smartphone offrono la possibilità di gestire 2 SIM di operatori diversi, caratteristica particolarmente utile quando si viaggia all'estero o per chi ha bisogno di utilizzare due diversi numeri telefonici.
Compatti, leggeri e particolarmente gradevoli nelle linee, gli smartphone Digiland offrono la possibilità di espandere la loro memoria tramite schede MicroSD fino a 32 GB, sono dotati di fotocamera frontale e posteriore, connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e radio FM per ascoltare le proprie emittenti preferite.
"I grandi successi riscossi dai nostri tablet e smartphone negli Stati Uniti, dove stiamo rapidamente conquistando una significativa market share, ci hanno convinto a guardare con interesse anche al mercato europeo, dove abbiamo aperto e apriremo diverse filiali, tra cui quella Italiana nel Luglio del 2015, e stretto una serie d’importanti partnership con primari distributori - sottolinea Massimo Falappa, Country Manager– South and East Europe di Digiland -. La collaborazione con Cometa, una realtà che può vantare una rete commerciale particolarmente strutturata, una serie di efficienti Cash and Carry e l'unanime apprezzamento da parte dei propri rivenditori per la capacità di selezionare i migliori prodotti disponibili sul mercato, sono sicuro che si dimostrerà uno dei fattori chiave dei nostri futuri successi in Italia".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter