googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Creative HS-720 V2, l'headset per lo smart working

Creative HS-720 V2 sono nuove cuffie USB ottimizzate per le conferenze. Le cuffie sono dotate di telecomando incorporato così che gli utenti possano attivare o disattivare il microfono, regolare il volume e persino rispondere alle chiamate con la semplice pressione di un bottone.

Prodotti
Creative HS-720 V2 offre una soluzione semplice ma efficace per tenere una teleconferenza senza dover installare nessun software aggiuntivo. Queste cuffie arrivano con un design rivisitato e sono dotate di microfono a condensatore con cancellazione del rumore attiva per esaltare la voce rispetto ai rumori di sottofondo e per garantire una comunicazione più chiara, aggiungendo una funzione di monitoraggio del microfono per PC e Mac.
pdt hs 720 v2 1Il microfono flessibile può essere regolato a proprio piacimento per la migliore esperienza possibile.
 Progettato per risultare leggero, Creative HS-720 V2 può essere indossato tutto il giorno poiché risulta comodo anche durante le lunghe conferenze.
Le cuffie sono inoltre dotate di telecomando incorporato così che gli utenti possano attivare o disattivare il microfono, regolare il volume e persino rispondere alle chiamate con la semplice pressione di un bottone. Le cuffie sono dotate di driver al neodimio da 30 mm appositamente regolati per offrire performance audio ottimizzate per chiamate di lavoro, musica, per maratone di film e persino per i videogiochi.
 Dotato di tutte le funzionalità fondamentali per le chiamate di lavoro unite a una configurazione immediata, Creative HS-720 V2 è il dispositivo audio perfetto per lavorare da casa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WatchGuard-Symbolic,
il valore della piattaforma unificata

Speciale

Potenziare la cyber security con l'analisi comportamentale

Speciale

Storia di un attacco: così le minacce evasive mettono ko lo smart working

Speciale

#ChannelRoundtable: Il valore del modello distributivo e l’importanza della supply chain

Speciale

#ChannelRoundtable: La sicurezza ai tempi dello Smart Working

Calendario Tutto

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche