: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Panasonic ha sviluppato la piattaforma software “Wireless Projector”, un’App per dispositivi portatili ideata per facilitare la condivisione dei dati e la visualizzare immagini, video e presentazioni provenienti dai device mobile.
I nuovi modelli vantano una compatibilità estesa e risultano ideali per gli ambienti misti Mac, Windows, iOS e Android.
Scaricando dallo store Google Play, l’App Panasonic Wireless Projector per Android è possibile proiettare, attraverso una rete wireless LAN (Wi-Fi) screenshot, file PDF, PowerPoint e immagini JPEG salvate su dispositivi mobile.
In aggiunta, adottando l’App Wireless Projector per Android/iOS e il Wireless Manager ME per Windows e Mac OS si possono collegare diversi dispositivi, riducendo i problemi di compatibilità e la necessità di connettere e disconnettere i diversi device di volta in volta.
È persino possibile connettere in wireless sino a 16 PC o dispositivi Android e iOS, sfruttando la modalità Multi-Live. Sono disponibili tre differenti possibilità di proiezione: “4-screen multi style” , “4-screen index style” e “16-screen index style”, che consentono di condividere in diretta i dati presenti sui dispositivi degli utenti.