: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
SonicWall annuncia lo spin off da Dell Software Group e diventa una realtà indipendente di security. Dell continuerà comunque a rivendere l’intera gamma di soluzioni SonicWall come faceva prima dell’acquisizione.
SonicWall, specializzata in sicurezza, protegge le reti dei suoi clienti con soluzioni che comprendono il servizio Capture Advanced Threat Protection che rivoluziona l’identificazione delle minacce e il sandboxing con un approccio multi-engine al blocco di attacchi sconosciuti e zero-day e con remediation automatizzata.
“SonicWall è forte della fiducia di clienti e dei partner di canale in 40 paesi”, spiega Dipanjan “DJ” Deb, CEO di Francisco Partners. “Abbiamo collaborato a stretto contatto con SonicWall nelle ultime settimane e ci siamo resi conto ancora di più di quanto SonicWall sia focalizzata sulla creazione di soluzioni di sicurezza di rete di nuova generazione, per supportare al meglio clienti e partner. Questa acquisizione permetterà a SonicWall di continuare il suo percorso verso la fornitura di soluzioni di sicurezza allo stato dell’arte ai suoi clienti per contribuire a proteggerli dalla crescita esplosive delle nuove minacce digitali”.