: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Dotata di un nuovo sensore immagine CMOS, con circa 51,4 megapixel effettivi e possibilità di ripresa Live View, offre anche la possibilità di registrare i filmati Full HD e di accedere allo smartphone attraverso la trasmissione Wi-Fi.
La nuova reflex PENTAX 645Z deriva dalla PENTAX 645D (presentata nel 2010), ma tiene pienamente conto dell'evoluzione tecnica e dell'esperienza accumulata sul campo. In aggiunta all'affidabile costruzione a prova di intemperie e di polvere, la PENTAX 645Z incorpora un sensore immagine e un processore di nuova generazione per raggiungere nuovi vertici di qualità d'immagine e di affidabilità.
Notevoli anche il monitor LCD ad alta risoluzione e inclinabile, il sistema AF allo stato dell'arte con l'opzione della funzione Live View, il sistema esposimetrico di alta precisione e l'otturatore ancora più affidabile. Si ha anche una risposta molto più pronta ai comandi del fotografo in tutte le condizioni di ripresa. Ne risultano un'operatività e una maneggevolezza ai massimi livelli, come richiesto degli impieghi professionali più gravosi.