googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

PFU Emea: nuovo presidente e Ceo per l'area Europa, Medio Oriente e Africa

Toru Maki, nominato nuovo presidente e CEO, punta a massimizzare la leadership nel mercato dell'acquisizione documentale.

Mercato
Toru Maki è stato nominato nuovo presidente e CEO di PFU EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), con l'intento di massimizzare la leadership in qualità di primo fornitore di soluzioni per la scansione documentale professionale in questa area di riferimento.
pfu toru maki.jpg
Toru Maki è entrato a far parte di Fujitsu nel 1982 e ha svolto diversi incarichi, in ambito finanziario e amministrativo, ricoprendo anche posizioni manageriali nel settore degli scanner documentali per l'azienda. Prima di assumere il nuovo incarico con sede nel Regno Unito, è stato a capo del mercato scanner in India e Senior Director for International Sales.
"PFU si è sempre concentrata sul suo potere innovativo per costruire una tecnologia orientata al cliente, permettendole di essere sempre un'azienda leader del settore" evidenzia Toru Maki, il nuovo presidente e CEO di PFU (EMEA) Limited. "In qualità di Presidente, voglio continuare a lavorare su questo aspetto e approfondire le relazioni con i clienti, al fine di comprendere al meglio le loro esigenze di business".

 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche