Una collaborazione nata con l'obiettivo di migliorare l’acquisizione dei dati e l'automazione dei flussi di lavoro. Le stampanti multifunzione (MFP) e gli scanner Epson beneficiano infatti dell’integrazione diretta con gli strumenti di elaborazione dati di Umango
Epson ha avviato una nuova collaborazione con Umango, noto vendor in ambito di Intelligent Document Processing (IDP), finalizzata a offrire funzionalità avanzate di acquisizione dei dati e automazione dei flussi documentali sui propri scanner e dispositivi multifunzione.
Grazie all’integrazione delle soluzioni Umango, basate su browser, gli utenti possono ora accedere direttamente dal dispositivo a potenti strumenti di Intelligent Document Processing, tra cui riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), riconoscimento di marcature (OMR), riconoscimento della scrittura a mano e strumenti di estrazione dati basati su intelligenza artificiale.
Questa collaborazione semplifica la gestione dei documenti e dei dati, riducendo il tempo necessario per amministrare i flussi di lavoro e migliorando la precisione nel trattamento delle informazioni in diversi settori:
“La piattaforma Umango – ha dichiarato Patrick Perrot, Manager of Product Management for Solutions at Epson Europe – è nota per la facilità di implementazione, la flessibilità nelle opzioni di integrazione e i minimi requisiti di configurazione, risultando così perfettamente compatibile con i dispositivi Epson. Questa partnership consente agli utenti di accedere a un software avanzato per l’elaborazione documentale direttamente nel punto di acquisizione dei dati, ovvero sul dispositivo.”
“La collaborazione con Epson – ha commentato Andrew Wade, Global Channel Manager di Umango – rappresenta un’opportunità straordinaria per Umango. L’affidabilità e l’innovazione dell’hardware Epson, unite all’intelligenza del nostro software, creano una soluzione integrata e performante per la cattura documentale, l’automazione e l’integrazione dei dati. Siamo entusiasti di poter supportare i rivenditori e i clienti Epson in tutto il mondo con la nostra tecnologia.”