Data Management: Computer Gross unico distributore italiano per Informatica

Il vendor, specializzato nell' Enterprise Cloud Data Management, consente alle imprese di sfruttare il potenziale dei dati per alimentare l'innovazione, incrementare l'agilità e realizzare nuove opportunità di crescita, generando una “intelligent market disruption”.

Distributori
Il distributore a valore Computer Gross ha siglato un accordo di distribuzione con Informatica, azienda tra le più significative nell'enterprise cloud data management. L’accordo è volto al rafforzamento della nuova strategia di canale di Informatica nella quale Computer Gross si presenta come unico distributore per fornire le sue soluzioni in Italia.
Informatica, focalizzata al 100 per cento sull’analisi dei dati e con oltre 7000 clienti in tutto il mondo, è un’azienda tra le più significative nell'Enterprise Cloud Data Management. Consente infatti alle aziende di sfruttare il potenziale dei dati per alimentare l'innovazione, incrementare l'agilità e realizzare nuove opportunità di crescita, generando una “intelligent market disruption”.
Grazie a questo accordo gli operatori del canale saranno in grado di aiutare i loro clienti, offrendo l’eccellenza di uno tra i principali player di tecnologia nel Data Management, alla quale si affiancano la competenza, l’esperienza e il supporto del principale distributore a valore Italiano.

“Siamo estremamente fieri che Informatica abbia scelto Computer Gross, come unico distributore per servire il proprio canale in Italia. L’accordo riveste per noi un ruolo strategico e fondamentale per il processo di sviluppo e potenziamento dell’offerta di soluzioni nell’ambito del Data Management e della sicurezza dei dati", evidenzia David Baldinotti, General Manager Software. “Siamo pronti a estendere le attività di Informatica con tutto il supporto indispensabile ai partner attraverso i nostri servizi a valore espressamente focalizzati”.
baldinotti computer gross

“In linea con la strategia mondiale di Informatica volta a fornire le proprie soluzioni alle aziende large e midmarket e ad accelerare l’adozione del Cloud, siamo fortemente impegnati a costruire una rete strategica di partner per aiutare le aziende a rafforzare il loro business grazie alle nostre soluzioni di Data Management. L’accordo di distribuzione con Computer Gross, il principale distributore in Italia, ci consentirà di far crescere il nostro business e ampliare ulteriormente la nostra strategia di go-to-market e trovare nuovi modi per essere più vicini ai nostri clienti, attraverso un maggior numero di punti di contatto” conclude Claudio Bastia, Managing Director, Informatica Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 19
Dell EMC Networking Webinar for Resellers
Ott 19
Con le soluzioni Finanziarie hai accesso a nuovi business
Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche