googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

IoT: Advantech sigla una partnership con Computer Gross

Computer Gross diventa un importante punto di riferimento in Italia per la distribuzione dei prodotti e delle soluzioni della divisione Intelligent Systems Group di Advantech, con un focus specifico sulle linee di prodotti Server & Storage Industrial Grade. La collaborazione nasce infatti dall’esigenza particolare di integrare prodotti e soluzioni per l’automazione avanzata, Factory 4.0, con l’IoT e altresì integrare i processi OT con l’IT.

Mercato
Advantech, azienda che opera nel settore dell'IoT e OT ha siglato una partnership con il distributore Computer Gross Italia, il quale diventa un importante punto di riferimento in Italia per la distribuzione dei prodotti e delle soluzioni della divisione Intelligent Systems Group di Advantech, con un focus specifico sulle linee di prodotti Server & Storage Industrial Grade.
La collaborazione nasce infatti dall’esigenza particolare di integrare prodotti e soluzioni per l’automazione avanzata, Factory 4.0, con l’IoT e altresì integrare i processi OT con l’IT.

Computer Gross, distributore al vertice del settore ICT italiano da oltre 20 anni, è in grado di fornire un servizio "all inclusive" basato sull'esperienza e sulla specializzazione di oltre 470 persone che hanno conseguito nel tempo estrema competenza sui principali prodotti leader di mercato ICT.
L'obiettivo quotidiano è quello di proporre le migliori soluzioni in base alle esigenze dei clienti e renderle competitive e vincenti. Il continuo trasferimento del proprio patrimonio di conoscenze, attraverso il quotidiano supporto, si basa da sempre sulla qualità di un personale estremamente disponibile e competente e su un Go to Market chiaro ed efficace, rivolto esclusivamente al canale che da sempre apprezza i fattori su cui si basa la strategia aziendale, quali innovazione, professionalità, valore e relazione.

"Siamo molto felici della collaborazione con Computer Gross Italia” ha dichiarato Dario Nacawa, Sales Manager Italia di Advantech Europe BV, divisione IIoT, "grazie a questa collaborazione l’informatica e le esigenze della produzione industriale ora si completano”.
Advantech è altresì certa che questa nuova collaborazione aprirà nuovi mercati e porterà a progetti innovativi in grado di realizzare sempre di più la sua visione aziendale di “Enabling an Intelligent Planet”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche