googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

La tecnologia VOIspeed fa crescere TeamSystem Communication

Per TeamSystem Communication, società del gruppo Teamsystem, il 2018 è stato un anno ricco di conferme e soddisfazioni. Fatturato a +19% rispetto al 2017, mentre il numero di nuovi clienti (studi e imprese) che hanno scelto VOIspeed è cresciuto di ben 850 installazioni, portando a oltre 60.000 il numero di utenti che oggi utilizzano l'innovativo centralino telefonico software.

Vendor
Per TeamSystem Communication, Società del gruppo Teamsystem, e per la sua tecnologia software PBX VOIspeed (tecnologia di telefonia software proprietaria creata nel 2002, che oggi può considerarsi come una delle soluzioni di telefonia IP più evolute sul mercato a livello europeo) il 2018 è stato un anno ricco di conferme e soddisfazioni. La crescita del fatturato legato ai servizi e al software, il core business dell’azienda, infatti, ha fatto registrare un +19% rispetto al 2017, mentre il numero netto di nuovi clienti (studi e imprese) che hanno scelto VOIspeed, è cresciuto di ben 850 installazioni, portando a oltre 60.000 il numero di utenti che oggi utilizzano quest’innovativo centralino telefonico software.
 
La scelta strategica di ridurre l’impegno nella vendita al canale indiretto dell’hardware accessorio, che ha reso i partner liberi di utilizzare qualunque tipo di device, oltre a dimostrarsi vincente, ha permesso a TeamSystem Communication di concentrarsi al meglio sullo sviluppo e sulla vendita della tecnologia VOIspeed e sui servizi a valore aggiunto, incluse le integrazioni con software di terze parti. Ulteriore impulso è poi arrivato dalla positiva accoglienza del nuovo VOIspeed UCloud, l’ultima versione del centralino telefonico software, che oggi può vantare una struttura SaaS multiprocesso, nonché una tecnologia proprietaria peer-to-peer che permette di offrire i servizi di centralino in Cloud anche con linee telefoniche tradizionali.
zeffirino perini tscomm lr“La nostra struttura è cresciuta sotto molti punti di vista, non solo a livello di numeri. Da un lato, infatti, abbiamo mantenuto i più elevati livelli di affidabilità e di competitività grazie alla nuova piattaforma UCloud e dall’altro abbiamo implementato processi manageriali evoluti finalizzati a far crescere l’efficienza di tutti i reparti” ha commentato Zeffirino Perini, CEO di TeamSystem Communication (qui sopra nella foto) che ha poi concluso: “Il team commerciale, oltre a essere stato rafforzato, può oggi far affidamento su reparti di assistenza e delivery ulteriormente potenziati, che crediamo potranno garantirci di proseguire senza alcuna incertezza nel nostro percorso di crescita”.
Per ulteriori informazioni su VOIspeed: https://www.voispeed.com/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche