▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Pfu Emea porta a bordo 400 nuovi partner in un anno

Un numero elevato di aziende entra nel programma di canale Imaging Channel Program, di cui 41 sono aziende italiane

Programmi di canale
Oltre 400 in Europa i nuovi partner che da aprile 2018 ad oggi si sono registrati al programma Imaging Channel di Pfu Emea.
Pfu (Emea), filiale di Fujitsu, nota a livello mondiale nella produzione di soluzioni di scansione documentale, conferma come il programma consenta ai partner di accedere in modo facile e veloce a molteplici contenuti a valore volti a offrire il supporto necessario per rivendere e integrare i dispositivi di acquisizione di documenti all’interno dei propri progetti per i clienti. Di queste 400 aziende entrate a far parte del Channel Program da aprile 2018, 41 sono italiane, e sono state in grado di supportare gli obiettivi di trasformazione digitale dei clienti con soluzioni scanner innovative e a valore aggiunto. pfuneilwalker
Neil Walker, Senior Manager, Channel Marketing, PFU (EMEA) Limited
L’Imaging Channel Program, avviato ad aprile 2016, offre ai partner i contenuti necessari per supportarli nel processo di vendita, tra cui materiali marketing, offerte e formazione. A ciò si agigunge un programma di fidelizzazione, Imaging Rewards, attivo in 59 paesi, che riconosce l’impegno profuso nelle attività di vendita e premia i partner con servizi di supporto al business, viaggi, premi, ecc.
“Il canale è e continua ad essere il nostro punto di riferimento per la distribuzione in Emea e siamo molto orgogliosi dei nuovi partner che hanno aderito al programma, riconoscendo il valore delle nostre soluzioni,” sottolinea Neil Walker, Senior Manager, Channel Marketing, PFU (EMEA) Limited. “Le aziende hanno bisogno di soluzioni che consentano di affrontare i progetti di trasformazione digitale, perciò è importante che vendor e rivenditori possano fornire le migliori soluzioni e i materiali di supporto necessari, riconoscendo e premiando l’impegno e la fedeltà dimostrati.”
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter