▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data, nuova soluzione di cybersecurity per dispositivi mobili

Questa nuova soluzione di sicurezza per la mobilità endpoint è disponibile in abbonamento nell'ambito della RECON Security Suite. La nuova offerta combinerà la piattaforma IBM MaaS360 e Watson per la gestione unificata degli endpoint con la tecnologia di Lookout, di software di sicurezza basato sul cloud per dispositivi mobili.

Distributori
Nel paniere dell'offerta del distributore Tech Data debutta una nuova soluzione di sicurezza per la mobilità endpoint disponibile in abbonamento nell'ambito dellaRECON Security Suite. La nuova offerta combina la piattaformaIBM MaaS360 e Watsonper la gestione unificata degli endpoint con la tecnologia di Lookout, fornitore di software di sicurezza basato sul cloud per dispositivi mobili.

Disponibile in abbonamento mensile, la soluzione aiuta le aziende a gestire i rischi in tema di cybersecuritylegati alla tendenza sempre più diffusa da parte dei dipendenti di usare dispositivi personali per accedere a sistemi, applicazioni e informazioni aziendali – pratica comunemente conosciuta comeBYOD(Bring-Your-Own-Device).

Distribuita e gestita da Tech Data, la soluzione basata su cloud è pensata per aiutare i clienti del settore PMI a rafforzare la sicurezza dei propri endpoint senza investire in risorse interne specializzate in cybersecurity.
La nuova soluzione di sicurezza per dispositivi mobili è la più recente integrazione diRECON Security Suitedi Tech Data, che offre una gamma mirata e semplificata di soluzioni di sicurezza multi-vendor, disponibili in abbonamento o per consulenza, finalizzate a proteggere dalle più comuni minacce informatiche. 

"L'offerta di servizi gestiti di Tech Data va a completare la nostra soluzione tecnologica, per favorire implementazioni di successo nel mercato europeo. La piattaforma IBM MaaS360 e Watson offre funzionalità best-in-class basate su cloud per la gestione unificata degli endpoint, oltre a funzioni di intelligenza artificiale e gestione dell'identificazione e degli accessi. La nuova soluzione permetterà ai nostri clienti di proteggere le loro aziende dalle minacce informatiche più diffuse
" sottolinea Anthony Aurigemma, vicepresidente di IBM Security Europa.
"Stiamo assistendo a un incremento costante dell'esigenza, da parte dei clienti, di maggiore sicurezza per i dispositivi mobili in un mondo sempre meno delimitato da perimetri e sempre più orientato al cloud e attento alla privacy. Il servizio gestito di Tech Data permette alle aziende di accedere a Internet e ai dati aziendali, sulla base di una continua valutazione dei rischi" conclude Jamie Andrews, responsabile dei partner EMEA presso Lookout.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter