Trend Micro Cloud One, una piattaforma di servizi di security per le app in cloud

La nuova piattaforma di cloud security di Trend Micro supporta i principali provider cloud come Amazon Web Services, Microsoft Azure e Google Cloud, e sarà disponibile nel corso del trimeste con tre servizi pienamente integrati: workload security, network security e application security.

Prodotti
Sviluppare le applicazioni utilizzando il servizio cloud preferito e gestendo i rischi: è quanto promette Trend Micro Cloud One, una piattaforma unificata di servizi di sicurezza per le aziende che sviluppano applicazioni nel cloud.
Progettata per aiutare a soddisfare le priorità più strategiche del cloud, Cloud One concentra in una singola piattaforma la più ampia gamma di capacità di sicurezza del settore. Inoltre, spiega una nota, consente di migrare le applicazioni esistenti nel cloud, erogare nuove applicazioni cloud-native e raggiungere l’eccellenza operativa nel cloud. Offre anche sicurezza per i container e una nuova soluzione per proteggere applicazioni, reti, file storage e per assicurare che l’infrastruttura cloud sia configurata in maniera ottimale.
trend micro cloud oneL’approccio “all-in-one” di Trend Micro, prosegue la nota, è pensato per offrire una protezione semplificata, automatizzata e flessibile, a prescindere dal punto in cui ogni azienda si trova nel proprio viaggio verso il cloud. I clienti che utilizzano la piattaforma trarranno vantaggio da un unico accesso a tutti i servizi, dalla registrazione di utenti e servizi cloud comuni, dalla visibilità da un'unica console e da un modello di tariffazione e fatturazione comune.
La nuova piattaforma di cloud security di Trend Micro supporta i principali provider cloud, compresi Amazon Web Services (AWS), Microsoft Azure e Google Cloud, e sarà disponibile nel corso di questo primo trimestre dell’anno, con tre servizi pienamente integrati: workload security, network security e application security. Altre componenti saranno disponibili come soluzioni singole e verranno integrate su Cloud One entro la fine dell’anno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Tutto per un lavoro da remoto sicuro e protetto

Speciale

L'importanza della collaboration nella "nuova normalità"

Speciale

Remoto sicuro, senza paura. Disinnescare l’allarme sicurezza sullo smart working e aiutare le imprese a ripartire… davvero.

Speciale

WatchGuard-Symbolic, il valore della piattaforma unificata di sicurezza

Speciale

Potenziare la cyber security con l'analisi comportamentale

Calendario Tutto

Mag 13
IDC Future of Digital Infrastructure Digital Forum 2021
Mag 13
ESET CLOUD OFFICE SECURITY: La protezione all-in-one per tutte le applicazioni Microsoft 365
Mag 13
Come gestire i dati non strutturati in modo agile e flessibile: Ottimizzare la gestione su dispositivi NAS, file server e object storage
Mag 13
MySQL Day 2021 Digital Edition
Mag 13
TP-Link - OMADA SDN Soluzione Cloud Business Wireless & Networking
Mag 13
Work from Home – Lab Series: come utilizzare i Remote Desktop Services per accedere, da remoto, in sicurezza, alle risorse aziendali
Mag 13
Dynamics 365 Sales la gestione del processo di vendita e la relazione con i clienti
Mag 13
Perché passare a Libraesva: vantaggi e special promo
Mag 14
Systematika Security Day

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche