▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell Technologies World 2020 diventa virtuale a causa del coronavirus

'Questa decisione non è stata presa alla leggera. Mentre apprendiamo di più sull'attuale epidemia di COVID-19, sappiamo che questa è la cosa giusta da fare, data la natura globale di Dell Technologies World " sottolinea il vendor in una nota.

Mercato
dell technologies world 2020Dell Technologies World 2020, l'evento più significativo della società di Michael Dell diventerà una conferenza virtuale a causa delle preoccupazioni sull'epidemia di coronavirus.
'Poiché nulla è più importante della salute e della sicurezza dei membri del nostro team, clienti, partner e fornitori, abbiamo deciso di trasformare Dell Technologies World 2020 in un evento virtuale', ha sottolineato l'azienda in una nota. “Questa decisione non è stata presa alla leggera. Mentre apprendiamo di più sull'attuale epidemia di COVID-19, sappiamo che questa è la cosa giusta da fare, data la natura globale di Dell Technologies World'.
Dell Technologies World 2020 avrebbe dovuto svolgersi dal 4 al 7 maggio a Las Vegas. La società da 92 miliardi di dollari ha affermato che il 'core' di ciò che voleva presentare durante la conferenza verrà trasmesso a partner e clienti anche attraverso un evento virtuale. Così come saranno virtuali una serie di sessioni di approfondimento e chat dal vivo con alcuni esperti del settore. 
Dell Technologies è solo l'ultima azienda IT a posticipare, annullare o rendere virtuale una conferenza poiché il numero di persone infette con coronavirus al di fuori della Cina è triplicato nell'ultima settimana.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter