googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

RS Components al servizio dell'automotive con i connettori sigillati rinforzati di Amphenol

Il distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, annuncia la disponibilità della A Series di connettori per l'automotive ad alte prestazioni del marchio Amphenol

Distributori
Una nuova gamma completa di connettori ad alte specifiche in grado di assicurare elevate prestazioni e affidabilità per le applicazioni più esigenti. E' la A Series di connettori per l'automotive ad alte prestazioni del marchio Amphenol (noto produttore mondiale di dispositivi di interconnessione), disponibile dal distributore multicanale globale RS Components (RS) nelle regioni dell'Emea e dell'Asia Pacifico.
noto produttore mondiali di dispositivi di interconnessione per una tipologia di mercati e applicazioni molto diversificata.


Caratteristiche principali
Si tratta di una gamma completa, affidabile e adatta per impieghi gravosi, di dispositivi di interconnessione sigillati in plastica e metallo. Il sistema di sigillatura comprende un perimetro di saldatura multipla anteriore e posteriore in silicone che lo protegge dall'ingresso di agenti esterni. Con grado di protezione IP67 e IP6K9K per l'uso in ambienti difficili come quello dell'automotive, i connettori possono essere utilizzati anche in molti altri settori industriali, tra cui quello dei trasporti, dei veicoli commerciali, dell'agricoltura e delle energie alternative.
 
Compatibile con i prodotti Deutsch, la serie comprende connettori circolari e rettangolari, nonché dispositivi ibridi in grado di combinare potenza e segnale in un'unica interfaccia a connettori. I connettori offrono da 1 a 47 contatti per dispositivo e consentono di gestire fino a 100 A per contatto.
Il design di interconnessione della serie implementa un sistema di chiusura integrale a scatto o a baionetta per il collegamento meccanico ed elettrico, compreso l'uso di una lega di rame di alta qualità per garantire un'elevata affidabilità elettrica.
Gli alloggiamenti dei connettori sono realizzati in un materiale termoplastico altamente resistente che offre anche un'eccellente resistenza ai raggi UV e proprietà dielettriche/meccaniche, oltre a essere conformi alle norme RoHS.
 
Di facile installazione, i connettori sono dispositivi con grado di protezione IP, elevata resistenza alle vibrazioni e un'ampia scelta di opzioni, tra cui connessioni da cavo a cavo, montaggio a pannello e connettori PCB da filo a scheda in configurazione diritta e ad angolo retto con o senza flangia per consentire una facile integrazione.
I dispositivi, quando vengono utilizzati con gli involucri trasparenti e le intestazioni Armor IPX di Amphenol, possono essere impiegati per un portfolio completo di applicazioni che richiedono la terminazione diretta del PCB.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche