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Emergenza Covid-19, MediaWorld riapre in tutta Italia i punti vendita

MediaWorld ha riaperto tutti i punti vendita sull'intero territorio nazionale, dal lunedì al sabato. La riapertura avviene in modalità sicura, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Mercato
MediaWorld ha riaperto tutti i punti vendita sull'intero territorio nazionale, dal lunedì al sabato. La riapertura avviene in modalità sicura, nel pieno rispetto delle normative vigenti, dopo averle applicate e perfezionate con i propri collaboratori e clienti in alcuni punti vendita selezionati nel Paese, aperti da due settimane.

Oltre alle dotazioni per la prevenzione del contagio, sono previste diverse misure, tra le quali ingressi contingentati volti a ridurre il rischio di assembramenti e indicazioni e strutture ad hoc per garantire il distanziamento sociale. I clienti sono inoltre invitati a seguire sempre le indicazioni dello staff durante le fasi dell’acquisto e a preferire modalità di pagamento cashless.
La tutela della salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti è al centro di tutte le decisioni di MediaWorld, ed è una grande responsabilità, prioritaria in questo momento. Dopo quasi 2 mesi di sole vendite online, siamo contenti di tornare al fianco degli italiani anche con i nostri punti vendita, mettendo a disposizione di tutti, in questa fase di ripartenza, le migliori tecnologie, le soluzioni integrate e i consigli esperti per rispondere a ogni necessità. Naturalmente in totale sicurezza" ha sottolineato Guido Monferrini, CEO di MediaWorld.

MediaWorld, che è stata la prima azienda nel settore ad aver deciso di chiudere volontariamente tutti i propri punti vendita, ha sempre mantenuto attivo lo store online mediaworld.it, riuscendo a soddisfare un costante aumento di richieste dei clienti. Il numero di ordini online è triplicato a marzo e quadruplicato ad aprile rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e questo ha parzialmente mitigato l’effetto legato alla chiusura dei negozi.

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