Apple, scuse e rilascio di iOS 8.0.2

Apple in un comunicato ufficiale ha dichiarato: “iOS 8.0.2 risolve un problema che ha colpito gli utenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus che hanno scaricato iOS 8.0.1, ma anche diversi errori riscontrati in iOS 8. Ci scusiamo per l’inconveniente”.

Prodotti
Dopo le problematiche nate, e vissute da migliaia diutenti, con il sistema operativo iOS 8.0.1, Apple ha "chiesto scusa" e ha rilasciato un ulteriore aggiornamento (iOS 8.0.2), che risolve i bug rilevati nell'aggiornamento precedente. 
Il nuovo sistema operativo è già disponibile per il download gratuito su iPhone 4S e successivi, iPad 2 e successivi, iPad mini di prima e seconda generazione e iPod touch di seconda generazione. 
Il colosso di Cupertino, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato quanto segue: “iOS 8.0.2 risolve un problema che ha colpito gli utenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus che hanno scaricato iOS 8.0.1, ma anche diversi errori riscontrati in iOS 8. Ci scusiamo per l’inconveniente”. 
iOS 8.0.2 può esser scaricato via OTA (over-the-air) accedendo al menu Impostazioni, poi scegliendo Generali e infine Aggiornamenti. Un’alternativa è quella di connettere il proprio iPhone, iPad o iPod touch a iTunes e cliccare sulla voce “Verifica aggiornamenti” all’interno del noto software per PC e Mac, o ancora attraverso i link diretti forniti da Apple stessa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche