▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow Electronics e NetApp, parthership distributiva rinnovata

Già attivo in Emea, l'accordo consente ai rivenditori italiani di beneficiare nuovamente dei servizi a valore improntati su expertise, affidabilità e completezza del portfolio di soluzioni cloud storage 

Distributori
Arrow Electronics e NetApp confermano la partnership: il fornitore globale di soluzioni tecnologiche il vendor di software cloud incentrati sui dati, hanno infatti siglato un nuovo accordo per rinnovare la distribuzione in Italia.
Secondo l'accordo, Arrow fornirà al canale i sistemi, i software e i servizi cloud di NetApp per rispondere ai nuovi trend relativi a data center e cloud computing. Il vendor offre soluzioni a clienti in tutto il mondo, che le utilizzano per implementare e sviluppare il proprio data fabric, modernizzando l’ambiente IT e aiutando a garantire un’esperienza multi-cloud ibrida fluida e continua.
Data fabric che spazia dall’edge software al core flash-enabled fino al cloud, riducendo la complessità della gestione di ambienti dati eterogenei, con il vantaggio di collaborare a stretto contatto coni top player di cloud pubblico a livello internazionale.
michele puccio sales director arrow ecs italia 1
Michele Puccio, Country Manager per Arrow Enterprise Computing Solutions in Italia
“Le principali organizzazioni a livello mondiale si affidano da anni al software, ai sistemi e ai servizi di NetApp per gestire e archiviare i propri dati in totale sicurezza – evidenzia Michele Puccio, Country Manager per Arrow Enterprise Computing Solutions in Italia e siamo certi che i nostri partner saranno ben lieti di poter offrire la stessa stabilità alle infrastrutture IT delle aziende italiane, crescendo anche in termini di risultati economici. Riteniamo che questo accordo contribuirà a sviluppare reali opportunità di business ai nostri rivenditori, che da sempre apprezzano gli elementi portanti delle nostre strategie, basati su proattività, innovazione, relationship e alto valore aggiunto”. salvatoremari
Salvatore Mari, Channel & Alliance Manager per NetApp Italia

“L’eccellente posizionamento di Arrow nel comparto delle soluzioni software per la terza piattaforma e per la security, combinato alla leadership di NetApp nell’ambito delle soluzioni per la gestione dei dati ci permetteranno di cogliere nuove opportunità in aree di mercato ad alta crescita”, commenta Salvatore Mari, Channel & Alliance Manager per NetApp Italia. “Insieme ad Arrow continueremo a offrire agli operatori di canale soluzioni e progetti innovativi al fine di migliorare l'efficienza e la flessibilità delle infrastrutture IT". 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter