WatchGuard-Symbolic, una partnership sicura (video)

25 anni di storia nel mercato della sicurezza: oggi WatchGuard si appresta a vincere le sfide future forte di un’offerta completa di sicurezza. Al suo fianco un distributore come Symbolic che ha nel valore l'arma vincente. Appuntamento il prossimo 4 maggio dalle 11.00 alle 12.00 per conoscere la forza di questa partnership a prova di futuro. Ne parla Ivan De Tomasi, Country Manager Italy & Malta, WatchGuard Technologies

Vendor
Sono quattro i pilastri su cui oggi poggia l’offerta di WatchGuard Technologies, un vendor con una storia 25ennale nel mercato della sicurezza, che negli anni ha arricchito la propria offerta per garantire la messa in sicurezza delle aziende: sicurezza di rete, secure Cloud Wi-Fi, autenticazione a più fattori ed Endpoint Security, come spiega nel seguente video Ivan De Tomasi, Country Manager Italy & Malta, WatchGuard Technologies.
Alle soluzioni iniziali di sicurezza perimetrale il vendor ha affiancato, dapprima, dispositivi per la gestione sicura del Wi-Fi e, successivamente, soluzioni di multifactor authentication per proteggere risorse, account e informazioni. L’ultimo elemento di offerta riguarda le soluzioni di endpoint protection derivanti dall’acquisizione di Panda Security, vendor specializzato nella protezione avanzata degli endpoint. In questo modo oggi WatchGuard si propone al mercato come interlocutore unico per le diverse esigenze di IT security aziendale.
Ivan De Tomasi, Country Manager Italy & Malta, WatchGuard TechnologiesE da circa un ventennio è affiancato nella sua attività da un partner distributivo a valore come Symbolic, da sempre focalizzato in ambito security. Una solida partnership grazie al valore che Symbolic esprime in ogni sua attività, riconducibile soprattutto alle competenze delle sue risorse.
Una collaborazione a prova di futuro. Un futuro totalmente sicuro.
Se siete interessati ad approfondire questi temi, conoscere e toccare con mano l’offerta di WatchGuard e il valore aggiunto messo in campo da un distributore come Symbolic non mancare al webinar del prossimo 4 maggio dalle 11.00 alle 12.00.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 19
Dell EMC Networking Webinar for Resellers
Ott 19
Con le soluzioni Finanziarie hai accesso a nuovi business
Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche