WatchGuard-Symbolic, una partnership sicura (video)

25 anni di storia nel mercato della sicurezza: oggi WatchGuard si appresta a vincere le sfide future forte di un’offerta completa di sicurezza. Al suo fianco un distributore come Symbolic che ha nel valore l'arma vincente. Appuntamento il prossimo 4 maggio dalle 11.00 alle 12.00 per conoscere la forza di questa partnership a prova di futuro. Ne parla Ivan De Tomasi, Country Manager Italy & Malta, WatchGuard Technologies

Vendor
Sono quattro i pilastri su cui oggi poggia l’offerta di WatchGuard Technologies, un vendor con una storia 25ennale nel mercato della sicurezza, che negli anni ha arricchito la propria offerta per garantire la messa in sicurezza delle aziende: sicurezza di rete, secure Cloud Wi-Fi, autenticazione a più fattori ed Endpoint Security, come spiega nel seguente video Ivan De Tomasi, Country Manager Italy & Malta, WatchGuard Technologies.
Alle soluzioni iniziali di sicurezza perimetrale il vendor ha affiancato, dapprima, dispositivi per la gestione sicura del Wi-Fi e, successivamente, soluzioni di multifactor authentication per proteggere risorse, account e informazioni. L’ultimo elemento di offerta riguarda le soluzioni di endpoint protection derivanti dall’acquisizione di Panda Security, vendor specializzato nella protezione avanzata degli endpoint. In questo modo oggi WatchGuard si propone al mercato come interlocutore unico per le diverse esigenze di IT security aziendale.
Ivan De Tomasi, Country Manager Italy & Malta, WatchGuard TechnologiesE da circa un ventennio è affiancato nella sua attività da un partner distributivo a valore come Symbolic, da sempre focalizzato in ambito security. Una solida partnership grazie al valore che Symbolic esprime in ogni sua attività, riconducibile soprattutto alle competenze delle sue risorse.
Una collaborazione a prova di futuro. Un futuro totalmente sicuro.
Se siete interessati ad approfondire questi temi, conoscere e toccare con mano l’offerta di WatchGuard e il valore aggiunto messo in campo da un distributore come Symbolic non mancare al webinar del prossimo 4 maggio dalle 11.00 alle 12.00.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche