Asustor, rilasciata la beta pubblica di AMD 4.0

Si tratta di un aggiornamento importante, che migliora l'esperienza dell'utente attraverso una serie di riprogettazioni. Le funzionalità di backup e sicurezza sono state aggiornate, mentre vengono introdotte nuove funzionalità.

Prodotti
Asustor ha rilasciato la beta pubblica di ADM 4.0. Si tratta di un aggiornamento importante, che migliora l'esperienza dell'utente attraverso una serie di riprogettazioni. Le funzionalità di backup e sicurezza sono state aggiornate, mentre vengono introdotte nuove funzionalità.

Nuova interfaccia utente
ADM 4.0 Beta introduce una riprogettazione dell'interfaccia utente. La nuovissima pagina di accesso ora supporta temi e layout personalizzati che includono arrangiamenti personalizzati e sfondi personalizzati. Altri miglioramenti dell'interfaccia utente aiutano sia a migliorare l'estetica che ad aumentare la longevità durante la visualizzazione di ADM su un display OLED.

Funzionalità migliorata - Più facile da usare
ADM 4.0 ha migliorato la funzionalità di ricerca che è più fluida e comoda quando si cercano i file. Sfoglia le informazioni sui file in tempo reale, visualizza in anteprima e riproduci direttamente i file multimediali in Esplora file di ADM. Web Center è anche una nuova funzionalità che riunisce tutte le impostazioni per la creazione di un server Web in un'unica posizione facile da trovare e rende la configurazione di un sito Web più semplice.

Miglioramenti sotto il cofano
ADM 4.0 Beta aggiorna le funzionalità critiche del sistema operativo per migliorare la facilità d'uso, la sicurezza e le prestazioni del NAS Asustor. SAMBA è stato aggiornato alla versione 4.12, che migliora la sicurezza applicando patch alle vulnerabilità e migliorando allo stesso tempo le prestazioni e l'efficienza. È stato riscontrato che le prestazioni aumentano fino al 5% e il nuovo SAMBA introduce una maggiore compatibilità per i dispositivi macOS, soprattutto quando si esegue il backup utilizzando Time Machine. OpenSSL è stato aggiornato per una maggiore sicurezza durante il trasferimento dei dati.

Per maggiori informazioni, per favore visitate: http://www.asustor.com/betaProgram
Per supporto e feedback: http://asustor.com/service/online_support/

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche