▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow Electronics, al via il programma Emea 'Cloud Innovation Factory'

Un programma messo a punto per permettere agli ISV che adottano il modello SaaS di crescere e rendere scalabili le soluzioni in cloud, programmando i piani strategici e incrementando il business 

Distributori
Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia, presenta un nuovo programma per il canale cloud in Emea, denominato 'Cloud Innovation Factory', rivolto ai technology partner, quali ad esempio, gli Independent Software Vendor (ISV).
Il programma consentirà alle organizzazioni che gestiscono applicazioni software-as-a-service (SaaS) di espandere, migliorare e rendere scalabili le loro soluzioni nel cloud, in linea con le singole necessità.
Cloud Innovation Factory permette ai technology partner di sviluppare la programmazione strategica delle loro attività di business, attraverso l’inserimento a listino e la valorizzazione delle nuove soluzioni; oltra ciò il programma offre servizi pensati appositamente per aiutare i partner a far crescere le rispettive imprese, con un impegno a innovare di continuo per adattarsi alle mutevoli richieste dei clienti alla ricerca di applicazioni SaaS per rispondere alle esigenze di scalabilità.
Arrow continuerà a lavorare con i propri team dedicati in Emea per supportare i technology partner nel promuovere le soluzioni cloud, per aiutarli a sfruttare la scalabilità delle soluzioni già ready, per integrarsi nei marketplace, applicare meglio i modelli di subscription e per crescere insieme ai propri partner.

Quattro tipologie di technology partner
Questi partner si dividono principalmente in quattro tipologie, che identificano i partner che: 1) stanno rapidamente crescendo e hanno bisogno di dimostrare subito la redditività, 2) sono maggiormente consolidati e vogliono puntare a nuove aree di crescita, 3) sono interessati a sviluppare nuovi contatti e a realizzare soluzioni da integrare in altre applicazioni, e 4) stanno cercando di aggiornarsi con le piattaforme cloud.
Il programma è in grado di coprire ogni aspetto, dallo sviluppo della value proposition, alle sessioni di training e ai servizi di consulenza, così come le iniziative di marketing, la demand generation e le best practice di ogni vendor.
Arrow collabora con questi partner e il programma 'Cloud Innovation Factory' rafforza ulteriormente una relazione partner-centrica orientata verso un nuovo percorso di successo per il futuro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter