▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetWitness è Premier Partner del Network Operations Center (NOC) al Black Hat Europe 2021

In qualità di Premier Partner del Black Hat NOC, NetWitness contribuirà a fornire visibilità pervasiva sulla rete Black Hat tramite Threat Detection and Response e Security Orchestration Automation and Response in uno degli ambienti IT più esigenti al mondo

Vendor
NetWitness, parte di RSA Security, partner di fiducia a livello globale per alcune delle organizzazioni più grandi e attente alla sicurezza, è Premier Partner del Network Operations Center (NOC) al Black Hat Europe 2021 in corso in questi giorni.
NetWitness è stato Premier Partner del Black Hat NOC negli ultimi cinque anni in occasione di Black Hat Europe, Black Hat Asia e Black Hat USA, e ancora una volta si unirà ad altri partner per aiutare il team NOC a mantenere la stabilità della rete e monitorare le minacce in uno degli ambienti IT più difficili al mondo.
Black Hat Europe 2021 si svolge dall'8 all'11 novembre e si tiene sia virtualmente che di persona presso l'ExCeL London.
“Gli eventi Black Hat riuniscono alcuni dei più esperti professionisti della sicurezza al mondo per conoscere e formarsi sulle sfide di sicurezza avanzata che il mondo deve affrontare oggi. Questi eventi attirano anche un considerevole contingente di hacker che tentano di lasciare il segno testando la rete e interrompendo il programma", ha affermato Karim Abillama, International Director of Systems Engineering di NetWitness. "I partner Black Hat NOC non possono pagare per essere implementati nel NOC: questo onore deve essere guadagnato. Siamo orgogliosi quindi che la tecnologia NetWitness si sia guadagnata il suo posto accanto ad altre soluzioni per sostenere e proteggere la rete dell'evento."
netwitnesskarim abillamaKarim Abillama, International Director of Systems Engineering di NetWitness
Il team che gestisce il Black Hat NOC è composto da professionisti della sicurezza e dell'ingegneria di diverse organizzazioni e vendor. Questo team fornisce la sicurezza, la stabilità e la visibilità di una rete aziendale di prim'ordine. 
Per oltre 20 anni, Black Hat ha fornito ai partecipanti le ultime novità in materia di ricerca, sviluppo e tendenze sulla sicurezza informatica. Questi eventi e corsi di formazione globali di alto profilo sono guidati dalle esigenze della comunità della sicurezza, e cercano di riunire le migliori menti del settore.
@netwitness #BlackHatEurope2021 #premierpartner #noc #blackhat
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter