googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Microsoft Lumia 535, lo smartphone con Office e Skype integrati

Lumia 535 offre ben sei servizi Microsoft integrati e gratuiti (Skype, Office, OneNote, OneDrive, Cortana, Outlook) oltre all’ampio display da 5 pollici e la fotocamera anteriore da 5 MPixel con grandangolo.

Tecnologie & Trend
Sparisce definitivamente il marchio Nokia e i nuovi smartphone si chiamano Microsoft Lumia 535 e Microsoft Lumia 535 Dual SIM, telefoni con sistema operativo Windows Phone 8.1 e con una serie di servizi integrati.
microsoft-lumia-535.jpgI servizi Microsoft integrati spaziano dalla comunicazione alla posibilità di sincronizzare la propria mail. Con Skype si può effettuare video chiamate e passare da video a voce in modo fluido grazie a Skype integrato preinstallato. Con Office e OneNote si può gestire, modificare e condividere documenti Word, Excel e PowerPoint e note OneNote ovunque ci si trovi grazie alla suite Office preinstallata.
OneDrive consente di archiviare e sincronizzare foto, video e documenti Office in tutta sicurezza grazie a 15 GB di spazio cloud gratuito su OneDrive. Cortana, invece, è una vera e propria assistente personale virtuale che anticipa i bisogni delle persone e fornisce consigli mirati. (Disponibile solo nei Paesi in cui il servizio è attivo) Infine, Microsoft Outlook è integrato per collegarsi alla casella di posta personale o professionale mentre si è in movimento.

Microsoft Lumia 535 e Microsoft Lumia 535 Dual SIM hanno un display da 5 pollici una fotocamera anteriore integrata da 5 MegaPixel, dotata di grandangolo per inquadrare uno sfondo più ampio o aggiungere più amici alle video chiamate Skype o nei selfie.
Gli smartphone Lumia 535 e Lumia 535 Dual SIM sono disponibili, nei colori verde brillante, arancione brillante, bianco, grigio scuro, ciano e nero.
Il prezzo per i due nuovi Lumia è di circa 110 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche