▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft Lumia 535, lo smartphone con Office e Skype integrati

Lumia 535 offre ben sei servizi Microsoft integrati e gratuiti (Skype, Office, OneNote, OneDrive, Cortana, Outlook) oltre all’ampio display da 5 pollici e la fotocamera anteriore da 5 MPixel con grandangolo.

Tecnologie & Trend
Sparisce definitivamente il marchio Nokia e i nuovi smartphone si chiamano Microsoft Lumia 535 e Microsoft Lumia 535 Dual SIM, telefoni con sistema operativo Windows Phone 8.1 e con una serie di servizi integrati.
microsoft-lumia-535.jpgI servizi Microsoft integrati spaziano dalla comunicazione alla posibilità di sincronizzare la propria mail. Con Skype si può effettuare video chiamate e passare da video a voce in modo fluido grazie a Skype integrato preinstallato. Con Office e OneNote si può gestire, modificare e condividere documenti Word, Excel e PowerPoint e note OneNote ovunque ci si trovi grazie alla suite Office preinstallata.
OneDrive consente di archiviare e sincronizzare foto, video e documenti Office in tutta sicurezza grazie a 15 GB di spazio cloud gratuito su OneDrive. Cortana, invece, è una vera e propria assistente personale virtuale che anticipa i bisogni delle persone e fornisce consigli mirati. (Disponibile solo nei Paesi in cui il servizio è attivo) Infine, Microsoft Outlook è integrato per collegarsi alla casella di posta personale o professionale mentre si è in movimento.

Microsoft Lumia 535 e Microsoft Lumia 535 Dual SIM hanno un display da 5 pollici una fotocamera anteriore integrata da 5 MegaPixel, dotata di grandangolo per inquadrare uno sfondo più ampio o aggiungere più amici alle video chiamate Skype o nei selfie.
Gli smartphone Lumia 535 e Lumia 535 Dual SIM sono disponibili, nei colori verde brillante, arancione brillante, bianco, grigio scuro, ciano e nero.
Il prezzo per i due nuovi Lumia è di circa 110 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter