▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data diventa TD SYNNEX anche in Italia e in Europa

Si conclude così il processo di trasformazione dopo il completamento della fusione tra SYNNEX Corporation e Tech Data Corporation avvenuto oltre un anno fa

Distributori

È ufficiale! Oggi 17 ottobre alle ore 12.50, in occasione dell'evento European Vendor Partner Summit, il distributore Tech Data diventerà ufficialmenta TD SYNNEX anche in Europa, Italia compresa.

Ricordiamo che il 1° settembre 2021 SYNNEX Corporation e Tech Data Corporation avevano completato il processo di fusione. Dalla combinazione delle due realtà è nata TD SYNNEX, guidata da Rich Hume nel ruolo di CEO mentre Dennis Polk, ex CEO di SYNNEX, è Executive Chair del Board of Directors di TD SYNNEX.

"TD SYNNEX si trova in una posizione unica nell'attuale ecosistema tecnologico in costante trasformazione", aveva affermato quel girno Rich Hume, CEO di TD SYNNEX.tdsynnexrich 2
Rich Hume, CEO DI TD SYNNEX
"In qualità di partner versatile per la distribuzione e l'aggregazione di soluzioni IT, stiamo rafforzando l'intero portafoglio di soluzioni e alzando il livello del valore che offriamo a clienti e Vendor con una portata, un'efficienza e un'esperienza eccezionali. È un onore guidare TD SYNNEX con un team di talento di 22.000 collaboratori in tutto il mondo".
"Siamo lieti di aver completato la fusione e ci stiamo concentrando sull'integrazione del nostro business" aveva dichiarato Dennis Polk, Executive Chair of Board del Directors di TD SYNNEX. "Siamo stimolati dalla maggiore portata e profondità delle nostre offerte e dalle opportunità che ci attendono, per offrire un valore superiore ai nostri azionisti".

Una combinata vincente

Insieme, clienti e vendor avranno accesso a una piattaforma di distribuzione globale con offerte di prodotti di prima classe in alcuni dei segmenti di prodotti più grandi e redditizi.tdsynnexdennispolk
Dennis Polk, Executive Chair del Board of Directors di TD SYNNEX
TD SYNNEX offre la possibilità di accelerare l'adozione della tecnologia, diversificare i flussi di entrate, creare opportunità di cross-selling e portare sul mercato offerte complete di everything-as-a-service (XaaS).

Come parte della fusione, Hume aveva sottolineato l'impegno civico di TD SYNNEX e il suo essere datore di lavoro preferito nel settore IT globale: "Proprio come TD SYNNEX svolge un ruolo fondamentale nel contribuire a trasformare il panorama tecnologico, abbiamo una responsabilità altrettanto importante nell'avere un impatto positivo sul mondo. La nostra attenzione alla responsabilità sociale d'impresa incarna il nostro impegno a rendere il mondo un posto migliore, sia oggi che in futuro".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter