: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Il Premio, istituito dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, rappresenta da anni un punto di riferimento per la valorizzazione delle realtà imprenditoriali che hanno saputo distinguersi per costanza, professionalità e radicamento sul territorio
TD SYNNEX Italy è stata insignita del prestigioso Premio “Impresa e Lavoro” della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, un riconoscimento che valorizza le imprese distintisi per impegno, costanza e responsabilità sociale nello sviluppo dei territori e delle comunità locali.
Il Premio “Impresa e Lavoro”, istituito dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, rappresenta da anni un punto di riferimento per la valorizzazione delle realtà imprenditoriali che hanno saputo distinguersi per costanza, professionalità e radicamento sul territorio. Quest’anno sono state premiate 43 imprese di Milano, 33 di Monza Brianza e 34 di Lodi.
Il premio celebra la longevità, la fedeltà e la capacità di innovare delle imprese, riconoscendo quelle realtà che, attraverso continuità operativa (almeno 25 anni), hanno saputo generare valore per le comunità e per l’ambiente in cui operano. TD SYNNEX Italy, con i suoi 41 anni di attività, incarna appieno questi principi: continuità, innovazione e impatto positivo sul territorio, stimolando progresso, benessere e sostenibilità.
Il riconoscimento è stato conferito durante una cerimonia che si è svolta al Teatro alla Scala di Milano, un luogo simbolo di impegno, passione e talento. A rendere la giornata ancora più speciale, la premiazione si è conclusa con l’esibizione della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala, che ha emozionato il pubblico con un estratto da Lo Schiaccianoci.
Augusto Soveral, Vice President di TD SYNNEX Italy ha dichiarato: “Questo premio è prima di tutto un riconoscimento alle persone di TD SYNNEX Italy: la loro passione, il loro impegno e la loro capacità di affrontare le sfide con coraggio ci hanno permesso di crescere e innovare per oltre quarant’anni. Essere premiati in un luogo iconico come il Teatro alla Scala ci ricorda che anche nel nostro lavoro servono visione, disciplina e talento per trasformare le sfide in opportunità. Guardiamo al futuro con entusiasmo e determinazione, pronti a continuare a generare valore per i nostri partner, i nostri clienti e le comunità in cui operiamo”.
Alla soddisfazione si è unita la voce di Barbara Biolcati, Senior Finance Director di TD SYNNEX Italy: “È stato per me un privilegio e un grande onore ritirare il premio che riconosce la capacità di TD SYNNEX Italy di coniugare il fare impresa con le persone al centro. Questo riconoscimento è il risultato del lavoro di tutti i membri del nostro Team che, ogni giorno, con coraggio e determinazione, sono impegnati a offrire il miglior servizio ai nostri partner, perseguendo l'innovazione e mantenendo lo sguardo attento alla sostenibilità. Grazie a tutte le nostre persone per avere reso questo possibile”.
"In questi tempi particolarmente complessi e digitali, il premio Impresa e lavoro vuole essere il riconoscimento della centralità della persona. Perché alla base di qualunque innovazione e di qualunque storia imprenditoriale c'è e ci deve essere il valore creativo, generativo dell'uomo e della donna", ha dichiarato Carlo Sangalli, Presidente della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
Inoltre, Il Presidente della Camera di Commercio, Carlo Sangalli, ha ricordato che il premio nasce anche per incoraggiare imprese e lavoratori a “osare, avere coraggio, sfidare i propri limiti con tenacia”, facendo paralleli con il mondo dello sport e con l’impegno verso Milano Cortina 2026. Visione, rigore morale, sostenibilità e attenzione al benessere delle persone: valori che TD SYNNEX Italy sente profondamente propri e che continuerà a mettere al centro del proprio percorso di crescita.
Per TD SYNNEX Italy, il riconoscimento non segna la fine di un percorso, ma diventa uno stimolo a proseguire con rinnovata determinazione nella propria missione: accompagnare imprese, partner e comunità nello sviluppo digitale ed economico, con lo sguardo rivolto al futuro e radici solide nel territorio.