▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trend Micro Italia, Stefano Mesiti nominato Head of Enterprise

Con un'esperienza ultraventennale alle spalle, Mesiti avrà il compito di supportare il team degli Enterprise e dei Regional Account Manager,al fine di incrementare ulteriormente la presenza dell’azienda sul territorio nazionale, facilitando così il raggiungimento degli obiettivi da parte del team di vendita

Vendor

Continua il piano di crescita di Trend Micro Italia: è la volta di Stefano Mesiti, nominato Head of Enterprise. Il vendor di cybersecurity consolida ulteriormente la propria posizione strategica sul mercato e prosegue il piano di crescita e ampliamento dell’organico puntando su dinamicità e competenze.
Stefano avrà un ruolo cruciale nel team italiano: grazie alla sua consolidata esperienza commerciale avrà il compito di supportare il team degli Enterprise e dei Regional Account Manager, composto da sei figure sales, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente la presenza dell’azienda sul territorio nazionale, facilitando così il raggiungimento degli obiettivi da parte del team di vendita.

La nomina di Stefano si inserisce nel percorso di rinnovamento e crescita che vede Trend Micro Italia impegnata a valorizzare figure giovani e altamente qualificate, in grado di combinare nuovi paradigmi e approcci all’autorevolezza di un’azienda riconosciuta per l’expertise e l’efficacia delle proprie soluzioni di cybersecurity. Questo mix permetterà di incrementare ulteriormente l’attenzione continua nei confronti del mercato italiano, raggiungendo risultati ambiziosi e sfidanti.

Stefano, che vanta un’esperienza di oltre 20 anni in ambito IT e cybersecurity, nel corso della sua carriera ha lavorato in aziende come Kaspersky, Symantec e Commvault, dove ha dimostrato più volte le sue doti commerciali e manageriali, che lo hanno portato ad aggiudicarsi numerosi premi come “best seller” Italy, Global ed Europa.

“Trend Micro è un’azienda in evoluzione e con grandi obiettivi di crescita, forte di un’offerta tecnologica moderna, avanzata e in continuo aggiornamento che permette a tutte le organizzazioni, pubbliche e private, di rimanere al passo con i tempi e mettere al sicuro il mondo digitale”, ha affermato Stefano. “La cultura di Trend Micro e i suoi valori mi hanno colpito in maniera positiva e sono onorato di fare parte di questa squadra”.

“Stefano è un professionista riconosciuto dal mercato per la sua esperienza commerciale e per la sua leadership. Il mio obiettivo è quello di creare una squadra di professionisti con una forte passione e motivazione, che sappiano coniugare eccellenza ed empatia. Stefano ci aiuterà a consolidare il percorso intrapreso finora e a continuare la nostra strategia di crescita. Sono contento di averlo a bordo”, ha dichiarato Alessandro Fontana, Country Manager di Trend Micro Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter