▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Veeam, ecco le date italiane del VeeamON Tour per il 2023

L'evento annuale gratuito dedicato alla community italiana di esperti di Data Recovery si terrà il 13 giugno a Roma e il 15 giugno a Milano dalle 9.00 alle 13.00. L'evento è il luogo ideale per scoprire, sperimentare e testare le ultime innovazioni nella Data Protection e nel Ransomware Recovery

Vendor

Veeam Software, noto vendor attivo nella Data Protection e nel Ransomware Recovery, ha annunciato le date italiane del VeeamON Tour: 'Expand’, l'evento annuale gratuito dedicato alla community italiana di esperti di Data Recovery si terrà il 13 giugno a Roma e il 15 giugno a Milano dalle 9.00 alle 13.00.

I partecipanti potranno ampliare le proprie conoscenze in materia di competenze e sicurezza del cloud, scoprire come creare soluzioni migliori per la resilienza e il ripristino e avere la possibilità di fare rete e imparare dai colleghi. Incontrare quindi il management di Veeam, gli esperti locali, i partner e le alleanze strategiche dell'azienda per scoprire tutti gli strumenti necessari a risolvere le sfide di gestione dei dati che le aziende devono affrontare oggi, nonché scoltare gli utenti finali che condividono le loro esperienze di applicazione della Data Protection nel mondo reale.

Sarà possibile scoprire come Veeam Data Platform sta aiutando le aziende di tutti i settori e dimensioni a sfruttare il cloud per proteggere i dati e i carichi di lavoro in modo efficiente e scalabile, oltre a fornire lun'efficace linea di difesa contro il ransomware attraverso un recupero rapido e affidabile.

Il VeeamON Tour è il luogo ideale per scoprire, sperimentare e testare le ultime innovazioni nella Data Protection e nel Ransomware Recovery.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter