: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Nello specifico, i tre Galaxy sono contraddistinti dalle sigle A3, A5 e A7, hanno spessore ultrasottile (rispettivamente 6,9 mm, 6,7 mm e 6,3 mm) ma anche differenti dimensioni dei display SuperAmoled: si va dai 4,5 pollici per il Galaxy A3 A3 fino ai 5,5 pollici del Galaxy A7, passando per i 5,0 pollici per il Galaxy A5.
Nello specifico, i tre Galaxy sono contraddistinti dalle sigle A3, A5 e A7, hanno spessore ultrasottile (rispettivamente 6,9 mm, 6,7 mm e 6,3 mm) e tutti e tre sono dotati di scocca in metallo perfettamente adattabile al gusto di ciascuno, grazie all’ampia varierà di colori disponibili: Pearl White, Midnight Black, Platinum Silver e Champagne Gold.
Nei nuovi smartphone è èresente anche una fotocamera frontale da 5 Mpixel con funzioni Selfie Panoramico, GIF Animata e Bellezza Volto. Non mancano poi altre interessanti feature come la modalità Risparmio Energetico Avanzato, per prolungare notevolmente la durata della batteria; la modalità Privata, per tenere al sicuro i propri dati; la modalità Multi schermo, per accedere a più finestre contemporaneamente o ancora l’audio regolabile che si adatta in modo intelligente alle sonorità dell’ambiente circostante.