▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asit distribuisce MaxHub

MAXHUB e Asit, distributore di soluzioni ICT e nell’ambito della sicurezza, annunciano il loro accordo di distribuzione per il mercato italiano, effettivo a partire dal mese di ottobre

Distributori

MAXHUB, vendor di soluzioni tecnologiche per la Unified Communication e dei display intelligenti, annuncia la nuova partnership con Asit, distributore specializzato in ambito ICT e Sicurezza. Asit distribuisce oltre 30 marchi e lavora sul territorio grazie al suo team di 35 persone dislocate nelle sue cinque sedi e con il supporto di due agenzie.

L'ecosistema MAXHUB, che offre soluzioni complete per tutti gli scenari, dai display interattivi intelligenti ai prodotti di alta qualità per le comunicazioni unificate (UC), dalle soluzioni di digital signage ai monitor di sala, dalle soluzioni led wall alle soluzioni di sistema di sala certificate Microsoft Teams, rafforzerà l'offerta di Asit nel campo delle sale riunioni e delle applicazioni aziendali in generale. Tra i piani dell’azienda vi è infatti quello di rafforzare ed espandere la propria proposta nel settore dell’UC grazie a una gamma completa e variegata di soluzioni, di cui MAXHUB sarà parte attiva e di primo piano. All’interno di Asit MAXHUB verrà seguita da un Product Manager dedicato, Fabio Camusso. L’azienda sta inoltre preparando una nuova show room dove i clienti potranno entrare in contatto diretto con le soluzioni MAXHUB e conoscerne tutti i dettagli e le applicazioni; in particolare saranno esposte la serie dei Commercial display e la serie V6 Viewpro, dotate di doppia telecamera con zoom ottico, autoframing e speaker tracking, pensate per sessioni di collaboration di livello superiore.

“MAXHUB è un marchio ormai conosciuto e rinomato nel panorama italiano – sottolinea Fabio Camusso, Senior System Engineer TVCC di Asit - e siamo felici di poter ampliare la nostra proposta nell’ambito della Unified Communication grazie alla eccellente gamma di soluzioni MAXHUB. Questo ci permetterà ampliare la nostra proposta e soddisfare i clienti più esigenti per i settori della Collaboration e delle sale meeting”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter