▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

MAXHUB apre il suo primo solution center europeo ad Amsterdam

Questa apertura riflette un impegno strategico nei confronti del mercato europeo e mira a essere il punto di contatto per i diversi Paesi, compresa l’Italia. Il centro si propone di introdurre i visitatori ad ambienti di lavoro innovativi e di consentire loro di vivere un'esperienza unica delle soluzioni del marchio.

Vendor

MAXHUB, azienda leader nello sviluppo di soluzioni collaborative e nel mercato degli Interactive Flat Panel (IFP) aziendali, con una quota di mercato di oltre il 25% nel 2022 a livello globale, ha aperto un nuovo showroom ad Amsterdam. Rappresenta anche il primo solution center del marchio in Europa. Dopo l'apertura del centro logistico di Rotterdam nell'aprile 2023, l'azienda continua il suo impegno in Europa e questa apertura riflette un passo strategico per rafforzare la sua posizione nel vecchio continente.L'obiettivo di questo nuovo centro consentire ai visitatori un'esperienza coinvolgente inriferimento ai prodotti e alle soluzioni MAXHUB, rafforzando così le relazioni con i potenzialiclienti. Inoltre, questa apertura riflette un impegno significativo nei confronti della diversità culturale e delle preferenze del mercato europeo.

Il nuovo centro non è solo il punto di contatto per i Paesi de lBenelux, ma anche per altri Paesi come Francia, Germania, Italia, Paesi nordici, Spagna e Regno Unito, grazie alla sua facile accessibilità.

Il nuovo showroom di Amsterdam, dotato di moderni arredi per conferenze del produttore danese HAY, porta i visitatori in ambienti di lavoro innovativi e che offrono l'opportunità di sperimentare in prima persona il design, la qualità e la facilità d'uso delle soluzioni MAXHUB. Ad esempio, sarà disponibile il display Ultra-Wide 5K da 105 pollici, lanciato di recente. Grazie all'esclusivo formato 21:9 e all'ampia area di visualizzazione è possibile ottenere facilmente il medesimo il layout visivo all'avanguardia fornito da Microsoft Front Row nelle Signature Teams Rooms, in cui tutti i partecipanti alle videoconferenze sono perfettamente visibili. Oppure il MAXHUB Transcend Series IFPD da 86 pollici, perfetto per gli ambienti d ilavoro ibridi grazie alla doppia telecamera UHD integrata e ripiegabile, al microfono AI da 12metri e al sistema operativo smart completamente basato su Windows.

E per tutti i visitatori che ritengono questi formati troppo piccoli, nello showroom di Amsterdam potranno ammirare un MAXHUB Raptor LED wall da 138 pollici. Oltre alla migliore qualità dell'immagine con risoluzione 4K e a un potente sistema audio con due altoparlanti da 30 watt, Raptor sorprende anche per l'app MAXHUB Share preinstallata, che consente latrasmissione intuitiva di contenuti in modalità wireless.

"La nuova sede di Amsterdam simboleggia la graduale attuazione della nostra strategia di espansione europea. I nostri prodotti godono già di un'ottima reputazione in Europa e siamo certi che questo passo ci permetterà di far conoscere le nostre soluzioni a un numero ancora maggiore di clienti", afferma Kevin Wang, direttore vendite Europa di MAXHUB.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter