googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Datamatic & Microsoft sotto il segno di Android

Datamatic pre-installerà sui propri dispositivi Android a marchio Mediacom le applicazioni Microsoft Word, Excel, PowerPoint, OneNote, OneDrive e Skype.

Distributori
Strategia Mobile First, Cloud FirstMicrosoft sta stringendo accordi strategici a livello internazionale con vendor hardware per pre-installare su molteplici device Android i propri servizi.
In una logica di massima apertura e interoperabilità le soluzioni per la produttività di Microsoft verranno, infatti, integrate in molteplici dispositivi basati su Android in uscita quest’anno.
Strategica, per esempio, è la partnership internazionale con Samsung per l’inclusione dei servizi Microsoft sui device Android e in particolare per il bundle Microsoft Office 365–Samsung KNOX dedicato al segmento B2B.
Altrettanto strategica è la collaborazione con un player di rilievo in Italia quale Datamatic che pre-installerà sui propri dispositivi Android a marchio Mediacom le applicazioni Microsoft Word, Excel, PowerPoint, OneNote, OneDrive e Skype, consentendo a utenti consumer e business di avere accesso ovunque e in qualunque momento alle più diffuse applicazioni di produttività e collaborazione.
“Questi accordi incarnano l’essenza della nuova Microsoft e dimostrano il nostro costante impegno per offrire esperienze di qualità attraverso il nostro ecosistema e la nostra strategia di servizi multi-piattaforma", puntualizza Paola Cavallero, Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia.
"Microsoft Office è la suite più diffusa a livello globale, dal momento che ne fanno uso una persona su sette in tutto il mondo, e consolidando le nostra partnership con OEM e ODM in una logica di apertura e interoperabilità, puntiamo proprio a raggiungere sempre più persone per consentir loro di beneficiare dei vantaggi di una suite di produttività pensata per far leva su cloud e mobility a vantaggio di una migliore gestione del work-life balance - continua il Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia -. Allo stesso tempo i nostri Partner, come Datamatic, potranno offrire a un crescente numero di persone e aziende un’esperienza sempre più ricca e integrata attraverso i device Mediacom”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche