Epson Europe annuncia che dal 31 marzo 2024 l'attuale Presidente Yoshiro Nagafusa andrà in pensione e Takanori Inaho diventerà il nuovo Presidente
Dal prossimo 1 aprile prossimo Takanori Inaho assumerà la carica di Presidente di Epson Europa, prendendo il posto di Yoshiro Nagafusa che va in pensione.
Takanori Inaho, in Epson da oltre 33 anni, ha ricoperto varie posizioni in Europa ed America, ed è esperto di stampanti, videoproiettori e microdispositivi; attualmente è in Giappone come Direttore Amministrativo Generale della Divisione Vendite e Marketing.
Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie
"L'area EMEA - ha dichiarato Inaho - è una regione estremamente importante per Seiko Epson Corporation e sono orgoglioso di accettare questa nomina. Faccio i migliori auguri a Nagafusa, e non vedo l'ora di collaborare con l'esperto team di Epson Europe e di sviluppare le aree di business strategiche per il continuo successo della regione".
"Ho apprezzato molto il periodo trascorso in EMEA - ha commentato Nagafusa - lavorando con un team di talento il cui contributo mi ha aiutato a plasmare positivamente il mio periodo di presidenza. Quando ho assunto questo ruolo di leadership per Epson Europa siamo entrati in una nuova fase per l'azienda, operando per ridurre l'impatto dei prodotti, dei servizi e delle catene di fornitura Epson sull'ambiente. Abbiamo ottenuto miglioramenti significativi e ricevuto importanti riconoscimenti per il nostro lavoro in questo settore. Sono certo che Inaho continuerà questo importante lavoro e gli auguro il meglio quando si accingerà a dare la sua impronta alla guida della regione".