googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Esprivillage Games Arena, il gaming nei Cash&Carry Esprivillage

Il nuovo layout sarà inaugurato il 29 settembre, giorno di lancio del titolo FIFA17, con l’evento “Esprivillage Games Arena” che si terrà nei punti vendita di Cesano Boscone (Via Enrico de Nicola 12) e Roma Tiburtina (Via dei Luxardo 16), i primi coinvolti nell’iniziativa.

Distributori
Esprinet ha  creato un nuovo concept dedicato al mondo games all’interno dei Cash&Carry Esprivillage. Nei punti vendita di Cesano Boscone e Roma Tiburtina è stata allestita un’area specifica per tutti i prodotti per gamers. PC e notebook, software, mouse, tastiere, console e accessori sono organizzati in un modello espositivo studiato per rispondere alle esigenze di installatori e rivenditori, che potranno toccare con mano le ultime novità e ricevere informazioni sui giochi di maggiore successo.
La creazione di un concept dedicato al gaming rappresenta per Esprinet l’occasione per ribadire la capacità dei propri Cash&Carry di fungere da punto di ritrovo strategico per tutti i rivenditori che vogliono usufruire di una struttura moderna ed innovativa in cui trovare aree dedicate alle singole esigenze, con un vastissimo assortimento di prodotti e un’ampia offerta di servizi a valore aggiunto.
Il nuovo layout sarà inaugurato il 29 settembre, giorno di lancio del titolo FIFA17 di Electronic Arts, con l’evento “Esprivillage Games Arena” che si terrà nei punti vendita di Cesano Boscone (Via Enrico de Nicola 12) e Roma Tiburtina (Via dei Luxardo 16), i primi coinvolti nell’iniziativa.
Un evento unico e divertente in cui, oltre a vedere in anteprima la nuova area espositiva, i partecipanti potranno provare gli ultimi titoli in alcune postazioni gioco e vivere l’esperienza di videogiocare su smartphone con la realtà virtuale.
Per tutta la giornata sarà possibile approfittare di promozioni esclusive e buoni sconto, incontrare numerosi vendor presenti all’evento e mettere alla prova il proprio equilibrio con Nilox DOC - l’hoverboard più venduto in Italia.
Vendor sponsor dell’iniziativa: Acer, AOC, Asus, AVM, Cooler Master, Corsair, Electronic Arts, HP, Kingston, Lenovo, Logitech, Sony Playstation, Thrustmaster, Trust Gaming.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche