Azlan, divisione Enterprise Networking di Tech Data, aggiunge valore al suo portafoglio di offerta prodotti inserendo un operatore di spicco nel mercato Wi-Fi.
Azlan, divisione Enterprise Networking di
Tech Data, ha siglato l'accordo di distribuzione con
Proxim wireless, operatore mondiale che offre connettività wireless per sistemi di videosorveglianza, automazione industriale, connettività in banda larga.
Il portafolio aziendale comprende i dispositivi Orinco studiati per la mobilità e la sicurezza aziendale con il supporto degli standard di comunicazione Wi-Fi con alte prestazioni date dalla tecnologia Mesh. L'offerta si completa con i dispositivi Tsunami, che vedono Proxim esprimere il suo ruolo di innovatore nelle tecnologie WiMAX e pre-WiMAX (Hiperlan).
Azlan, riconosciuto nel settore del networking, è specialista in soluzioni di rete, mobilità, sicurezza, convergenza, con un'offerta globale di prodotti, servizi, certificazioni, in tutte queste aree di business.
"E' per me una grande soddisfazione estendere anche all'Italia il rapporto di partnership vincente che lega Proxim a Tech Data negli USA. E' una grossa opportunità che raccogliamo per proporci sul mercato globale del Networking" - ha dichiarato Ciro Raiola - Proxim Regional Sales Manager.