▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Acer beTouch E120 e beTouch E130 si affidano ad Android

La nuova linea Acer beTouch si arricchisce di due nuovi modelli, E120 ed E130, che sfruttano le caratteristiche di espandibilità e performance dell'Os Android di Google.

Tecnologie & Trend
Acer beTouch E120 e beTouch E130 sono due nuovi smartphone che integrano le principali applicazioni Google e garantiscono  l'accesso a Internet tramite il browser Android per la creazione di segnalibri e l'apertura di pagine multiple, nonché la possibilità di scaricare centinaia di applicazioni software collegandosi all0Android Market con oltre 20mila applicazioni per una personalizzazione senza limiti.
Oltre a facilitare l'invio di messaggi, la visione di foto e l'ascolto di musica e radio, il beTouch E120 e il beTouchE130 sono dotati di caratteristiche tecniche di ultima generazione: 3G+, HSDPA (alta velocità di navigazione e download), WiFi, Bluetooth e GPS integrato.
Sono dotati inoltre di una fotocamera digitale da 3,2 megapixel, per fotografare rapidamente e semplicemente i momenti più inaspettati, e una Radio FM per non perdere mai i propri programmi preferiti anche in movimento.
La batteria da 500 mAh consentirà di navigare sul web, chiamare gli amici e ascoltare la musica a lungo.  E per gli appassionati di musica e social network, Acer Spinlets per ascoltare musica in streaming e urFooz per creare "un alter ego virtuale".

Il beTouch E120 è un dispositivo che combina un touchscreen da 2.8 pollici con 4-way navi key per un'usabilità ottima. Ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei telefoni intelligenti e cerca una "smartphone experience" e grazie alle applicazioni di Facebook, YouTube e Twitter si avrà sempre a portata di mano la propria community.
E con lo slot per le schede MicroSD (fino a 32GB) si moltiplica lo spazio in cui archiviare i contenuti multimediali quali musica, foto e video. Lo smartphone sarà disponibile in bianco e nero a partire da luglio 2010.    
Acer beTouch E130 è compatto, lineare e comodo anche nelle dimensioni, solo 11,5 mm per 109 gr, perfetto da portare in tasca. Pensato per coloro che vogliono entrare nel mondo del touchscreen ma senza rinunciare alla comodità di una tastiera tradizionale.
Infatti, sotto lo schermo da 2.6" il beTouch E130 ospita una tastiera full QWERTY. I tasti ben distanziati permettono buona ergonomia, garantendo precisione nella digitazione: messaggiare o scrivere un'email sarà ancora più semplice e veloce.  
Il beTouch E130 è un dispositivo pensato per gestire contemporaneamente account e-mail personali e professionali con allegati leggibili. È compatibile con tutti i maggiori servizi e-mail e con i server Microsoft Exchange (tramite Roadsync). E per essere sempre aggiornati, offre la possibilità di sincronizzare i contatti con il web (tramite Google Contact Sync).    
Dotato delle applicazioni Facebook, Twidroid e Google permette agli utenti di pubblicare e condividere messaggi, foto o musica sul web. Sarà disponibile in bianco o nero a partire da agosto 2010.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3