Office 365, HP e Microsoft in partnership per il B2B

Pubblicato il: 03/12/2014
Autore: Redazione ChannelCity

HP Enterprise Services ha siglato un accordo con Microsoft per la commercializzazione di Office 365 e dei servizi HP come un’unica soluzione enterprise completa.

Si chiama HP Enterprise Services for Office 365 ed è una nuova offerta pensata per indirizzare le esigenze dei clienti aziendali combinando le funzionalità e i vantaggi di Office 365 di Microsoft con le competenze globali nella distribuzione di HP Enterprise Services.
La soluzione include le funzionalità a valore aggiunto che le aziende richiedono al cloud, ovvero la completa affidabilità del servizio, le soluzioni per i servizi gestiti, i processi di supporto strettamente integrati e le opzioni estese per la collocazione del data center.

I clienti enterprise di HP cercano di realizzare aree di lavoro collaborative e flessibili utilizzando soluzioni complete all’altezza dei complessi ambienti IT di cui dispongono - precisa Mike Nefkens, Executive Vice President, HP Enterprise Services -. E la collaborazione con Microsoft permetterà a HP di offrire i propri servizi enterprise all’avanguardia insieme alla suite ampiamente diffusa Microsoft Office 365, a partire da Exchange Online che opera sui server HP nei data center HP”.
HP Enterprise Services for Office 365 offre una soluzione completa per le realtà enterprise che parte dalla consulenza iniziale e prosegue con la trasformazione, la gestione continuativa, l’analisi, la reportistica e il supporto agli utenti. I team di HP e Microsoft lavoreranno in stretta collaborazione per offrire questa soluzione completa ai clienti enterprise.

Disponibilità
HP Enterprise Services for Office 365 è già disponibile e commercializzato. Maggiori informazioni su questa offerta e sulle altre soluzioni HP di mobility sono disponibili online all’indirizzo www.hp.com/go/hpesforoffice365

Categorie: Enterprise

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota