Fujitsu Fi-6400, lo scanner documentale per l'enterprise

Pubblicato il: 23/02/2015
Autore: Redazione ChannelCity

il nuovo scanner FI-6400 opera a una velocità di scansionamento pari a 100 fogli al minuto (A4, colore, fronte-retro, 300 dpi) e fornisce un ADF (Sistema di caricamento documentale automatizzato) con capacità di 500 fogli fino al formato A3.

La famiglia di scanner documentali Fujitsu fi Series si arricchisce di un nuovo elemento: la soluzione fi-6400. Progettato per operazioni centralizzate e amministrative, il nuovo fi-6400 aumenta la produttività grazie ad una velocità di scansionamento che raggiunge i 100 fogli al minuto (A4, colore, fronte-retro, 300 dpi) e fornendo un ADF (Sistema di caricamento documentale automatizzato) con capacità di 500 fogli fino al formato A3.
scanner-fujitsu.jpgIl nuovo fi-6400 è una soluzione di acquisizione per alti volumi progettata per trasformare i documenti cartacei in informazioni digitali in grado di automatizzare e ottimizzare al massimo i processi interni. Lo scanner è in grado di acquisire una grande varietà di documenti: dalle ricevute su carta ultra fine a documenti su supporti spessi (20-209-g/m2) gestendo i formati che vanno dall'A7 all'A3. 
La funzione di protezione di caricamento riduce al minimo il rischio di danneggiare i documenti scansionati, anche a velocità di acquisizione elevata. Pronto per l'acquisizione in meno di 15 secondi, il nuovo fi-6400 aumenta sensibilmente la produttività dell'azienda.  
Lo scanner è stato poi progettato con un'importante attenzione all'ergonomia; il suo meccanismo di caricamento frontale e il design compatto e leggero garantiscono la massima facilità di utilizzo, dal caricamento alla rimozione del documento scansionato. 
Con lo scanner viene fornito un pacchetto software composto da: PaperStream IP per l'elaborazione e il miglioramento delle immagini, PaperStream Capture per la scansione ottimizzata di lotti e Scanner Central Admin per la gestione efficiente di più scanner. Interfacce identiche e materiali di consumo comuni per più modelli di scanner contribuiscono a ridurre le spese generali di manutenzione. 
Lo scanner è già disponibile per i partner commerciali Fujitsu a partire da Marzo 2015 al prezzo di 7.998 Euro IVA esclusa.

Categorie: Enterprise

Tag: Hardware

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota