IMA diventa "distributore autorizzato" per le stampanti OKI Serie Pro

Pubblicato il: 17/12/2015
Autore: Redazione ChannelCity

IMA, da sempre impegnata nella distribuzione B2B, è entrata a far parte della rete di Distributori Autorizzati OKI Serie Pro, la nuova gamma di stampanti OKI per le arti grafiche dotata di tecnologia digitale.

OKI Systems Italia ha annunciato che IMA Srl, da sempre impegnata nella distribuzione "business-to-business", è entrata a far parte della rete di Distributori Autorizzati OKI Serie Pro, che si aggiunge al precedente accordo di Distribuzione già in essere con OKI per la serie standard.
Tale accordo nasce dal know-how maturato da IMA negli anni in ambiente Graphic Arts e soprattutto dalla sua strategia di distributore specializzato a valore e di valore. L’accordo prevede la distribuzione da parte di IMA delle stampanti della Serie Pro, la nuova gamma di stampanti OKI per le arti grafiche dotata di tecnologia digitale.
ima-oki.jpgCon una stampa ad alta risoluzione fino a 1.200 x 1.200 dpi, velocità di stampa fino a 50 ppm, ampia flessibilità nella gestione dei supporti di stampa e scelta degli stessi con grammature fino a 360 g/mq, la Serie Pro è indicata per la stampa on-demand delle arti grafiche e la light production, garantendo tempi di risposta rapidi ma anche positivi risultati nella stampa. 
Le nuove soluzioni OKI consentiranno a IMA, già forte di un’expertise maturata nel campo della grafica e del publisher, di ampliare la gamma proposta e di supportare i propri clienti nell’espansione del business. Inoltre, la rinnovata partnership risponde alla strategia di OKI di facilitare il business dei propri clienti garantendo la massima soddisfazione di tutti i protagonisti.
“Abbiamo raggiunto importanti traguardi nel mercato verticale della grafica grazie alle ultime novità tecnologiche introdotte”, commenta Giovanni Barzaghi, Country Sales Manager di OKI Systems Italia, “Siamo sicuri che le prestazioni garantite dalla nuova Serie Pro e la partnership con una realtà dinamica e attenta alle esigenze del cliente come IMA, ci consentiranno un ulteriore rafforzamento della presenza OKI sul mercato italiano con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità di crescita per tutti”.
“L’accordo con OKI per la distribuzione della Serie Pro conferma la nostra volontà e capacità di affrontare con successo altri mercati verticali oltre a quello dell’Information Technology”, afferma Gianfilippo Paparelli, Amministratore Unico di IMA.
“Insieme contribuiremo a fornire nuove soluzioni e servizi di stampa che si basano su una tecnologia innovativa che sfida i processi di stampa tradizionali, aprendo nuove opportunità e flussi di reddito per i rivenditori autorizzati e i loro clienti".

Categorie: Enterprise

Tag: Stampanti

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota