▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung in partnership con AMD per la creazione di nuovi notebook ultra-performanti

Frutto di quest'accordo è l'introduzione sul mercato dei notebook Serie 3, basati su piattaforma AMD: i nuovi dispositivi supportano, infatti, le nuove APU serie A ed E.

Tecnologie & Trend
Samsung e AMD hanno annunciato una partnership volta allo sviluppo di soluzioni altamente tecnologiche, di elevata qualità e in grado di soddisfare le esigenze di un'utenza sia consumer che business.
Frutto di quest'accordo è l'introduzione sul mercato dei notebook Serie 3, basati su piattaforma AMD: i nuovi dispositivi supportano, infatti, le nuove APU serie A ed E.  

samsung-e-amd-insieme-per-la-creazione-di-nuovi-no-2.jpg
"Nello sviluppo della nuova linea di notebook Serie 3 abbiamo scelto di avvalerci della preziosa collaborazione di AMD che, grazie alle APU serie A ed E garantisce prestazioni di altissimo livello, in grado di rispondere ai desideri di utenti sempre più esigenti", ha dichiarato Carlo Barlocco, Samsung Electronics Italia commentando l'accordo tecnologico. 

samsung-e-amd-insieme-per-la-creazione-di-nuovi-no-1.jpg
"Sono lieto che Samsung abbia riconosciuto il valore delle nostre APU AMD Fusion che offrono prestazioni HD migliorate, elevata potenza di calcolo per gestire le applicazioni più esigenti e una maggiore durata della batteria, e sono certo che questo sarà solo l'inizio di una preziosa collaborazione che ci permetterà di offrire ai nostri utenti soluzioni sempre più innovative", commenta invece Gabriele Rentocchini, AMD Sud Europa.  

samsung-e-amd-insieme-per-la-creazione-di-nuovi-no-3.jpg
I nuovi notebook Serie 3 di Samsung basati su piattaforma AMD pongono la prima pietra sul sentiero di una partnership che ha lo scopo di proporre nel tempo soluzioni sempre più efficaci nel mercato del mobile computing. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter