Claudio Crovi è il Direttore Commerciale di Defenx

Pubblicato il: 13/12/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Forte di una gande esperienza distributiva (Esprinet) e lato vendor (D-Link), Claudio Crovi ha assunto la carica di Direttore Commerciale in Defenz, azienda impegnata nel segmento sicurezza.

Claudio Crovi è il Direttore Commerciale di Defenx, il brand che identifica e sviluppa tecnologie per la sicurezza informatica. claudio-crovi-e-il-direttore-commerciale-di-defenx-1.jpgCon la nomina di Claudio Crovi e grazie alla sua esperienza nella distribuzione e nel marketing informatico, Defenx si conferma come un marchio di qualità che sta registrando una crescita costante nella sua posizione di mercato.
Crovi inizia la sua carriera commerciale presso Esi, azienda IT, seguita da un'esperienza decennale in Esprinet, azienda leader nella distribuzione in Italia e Spagna. Dal 2001 al 2011 ha svolto ruoli di rappresentanza internazionale presso D-Link Mediterraneo, prima come Souther Europe Retail Manager (Grecia, Italia, Malta, Spagna, Portogallo e Francia) e poi come Country Manager per L'area di pertinenza di D-Link Mediterraneo (Grecia, Italia e Malta).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota