Ces 2012, ecco l'attesissimo Nokia Lumia 900

Pubblicato il: 11/01/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Nokia Lumia 900, il nuovo dispositivo con Windows Phone, sarà disponibile inizialmente solo per gli Stati Uniti sulla rete 4G LTE di AT&T.

All'International Consumer Electronics Show (CES 2012) Nokia e AT&T hanno presentato il Nokia Lumia 900, il primo dispositivo della casa finlandese in ambiente Windows a disporre di connessione LTE ad alta velocità.


annunciato-al-ces-l-attesissimo-nokia-lumia-900-2.jpg

 
Disponibile nei colori ciano e nero opaco, in esclusiva per AT&T nei prossimi mesi, il Nokia Lumia 900 presenta un display AMOLED ClearBlack con schermo da 4,3 pollici e batteria 1830 mAH di lunga durata che consente di disporre dei contenuti per tutto il giorno.
 La fotocamera principale con ottica Carl Zeiss esclusiva, ha un'ampia apertura di diaframma (F2.2) e una lunghezza focale con ampio angolo di campo (28 mm). Il Nokia Lumia 900 dispone inoltre, come dotazione di base, di una fotocamera anteriore

annunciato-al-ces-l-attesissimo-nokia-lumia-900-4.jpg


Il Nokia Lumia 900 presenta inoltre una serie di contenuti inediti come ad esempio:
- l'applicazione AT&T U-verse Mobile che permette agli utenti iscritti a U-verse TV di sfogliare virtualmente la guida ai programmi TV U-verse, programmare e gestire le registrazioni del lettore DVR e guardare i principali programmi televisivi direttamente dal proprio smartphone. La libreria di U-verse Mobile comprende oltre 100 serie TV e più di 700 spettacoli televisivi di vario genere.
- Nokia Drive, disponibile per il download su Windows Phone Marketplace, offre una navigazione turn-by-turn con guida vocale gratuita e una interfaccia utente in-car dedicata che rende il Nokia Lumia 900 un vero e proprio navigatore GPS.
- l'esclusivo canale sportivo ESPN è precaricato sui dispositivi smartphone Lumia di Nokia e fornisce un'applicazione che consente di essere sempre aggiornati sulle notizie, i video ed i risultati sportivi.  


annunciato-al-ces-l-attesissimo-nokia-lumia-900-3.jpg

- l'App per Windows Phone di CNN assicura le ultimissime news e i video dai servizi girati da CNN in tutto il mondo e un accesso diretto a iReport, la community di CNN in cui sono gli utenti a riportare le notizie. L'App della CNN sarà lanciata in tutto il mondo gratuitamente il prossimo mese e sarà disponibile esclusivamente per gli utenti Nokia per 90 giorni.
 - l'applicazione Univision sarà disponibile in esclusiva per gli utenti Nokia Lumia degli Stati Uniti e del Portorico per 18 mesi e offrirà contenuti in lingua spagnola, tra cui contenuti Univision di intrattenimento, sport e calcio, oltre a notizie, ricette e contenuti locali per i diversi mercati statunitensi, il tutto in un'unica App.
- una collaborazione con EA per lanciare oltre 20 dei giochi più famosi al mondo sul mercato dei dispositivi Windows Phone.


annunciato-al-ces-l-attesissimo-nokia-lumia-900-1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social