Nasce Compass Distribution, nuovo distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security

Pubblicato il: 12/01/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Assorbendo l'esperienza e la capillarità di Agencavi Networking e arricchendosi di nuovi brand, competenze, un team con esperienza ventennale nel settore sicurezza, Compass distrbution intende diventare il punto di riferimento per System integrator, Carrier, Rivenditori e Installatori attivi nei settori IT, Security, Energy e Telecomunicazioni.

Compass Distribution è il risultato di un progetto molto ambizioso che ha determinato la nascita di un gruppo distributivo multinazionale che ha l'obiettivo  di diventare in breve tempo il nuovo riferimento per tutti gli operatori del settore dell'Information Technology e Security.
Compass Distribution assorbe l'esperienza, la capillarità e la forza distributiva di un operatore come Agencavi Networking, irrobustendo un team che da oltre vent'anni distribuisce soluzioni complete di sicurezza, networking, videosorveglianza IP e Analogica, sistemi di Audio Communication, Antintrusione, Fire, Energy e Telecommunications
nasce-compass-distribution-nuovo-distributore-a-va-2.jpgMa Compass Distribution va oltre con ambizioni progetti che si spingono fino agli Stati Uniti, dove Compass è già presente con due sedi.
I clienti Compass hanno quindi al loro fianco un partner ancor più affidabile e competitivo, in grado di fornire un ampio pacchetto di soluzioni di business e di garantire expertise, puntualità, economicità, vicinanza territoriale, piena soddisfazione del cliente finale, customer care.
Compass Distribution si colloca sul mercato italiano con oltre 5.000 mq di magazzino a Torino, Milano, Bologna, Roma, Prato, Vicenza e Napoli.
Ciascuna filiale distribuisce prodotti in stock per un pronta consegna in tutta in Italia, e offre un sistema di e-commerce con verifica degli ordini on line.
Un team di oltre 60 persone garantisce la cura del cliente a 360 gradi e tutta la forza del customer care di ciascun brand rappresentat mettendo anche a disposizione supporto marketing e commerciale, assistenza progettuale, formazione.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota