Micron, accordo per l'acquisizione Virtensys

Pubblicato il: 24/01/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Micron sigla un accordo per l'acquisizione di Virtensys e amplia la propria offerta per le aziende che richiedono soluzioni per la virtualizzazione.

Micron Technology ha firmato un accordo per l'acquisizione di Virtensys, fornitore di  soluzioni per la condivisione PCIe con sede a Manchester, in Inghilterra. Questa transazione consentirà a Micron di ampliare il proprio portafoglio di offerte per il segmento enterprise, combinando la tecnologia di virtualizzazione Virtensys ai drive a stato solido di propria produzione. Secondo le condizioni di chiusura della transazione l'acquisizione dovrà concludersi entro fine gennaio.
micron-un-accordo-per-l-acquisizione-virtensys-1.jpgEdward Doller, Vice Presidente Micron e Chief Memory Systems Architect afferma:  "La tecnologia Virtensys ha contribuito a migliorare il modo in cui gli operatori di Data Center creano e gestiscono le risorse I/O virtualizzate".
John Nicholson, Presidente e CEO Virtensys ha dichiarato: "La nostra tecnologia è complementare rispetto ai prodotti aziendali Micron…". "Siamo lieti di far parte della famiglia Micron".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social