Nec serie EA con Control Sync, per applicazioni multi monitor

Pubblicato il: 27/01/2012
Autore: Daniele Preda

Nec annuncia la nuova serie EA e presenta il modello di punta MultiSync EA273WM, pensati per ambienti professionali e applicazioni multi monitor.

Nec Display Solutions Europe presenta la nuova generazione di display della serie EA, destinata al mercato corporate e PA. Si tratta di innovative unità in formato 16:9, dal design moderno e caratterizzate numerose possibilità di posizionamento, per semplificare le applicazioni multi monitor e side-by-side.
Grazie all'ottima ergonomia della struttura è infatti possibile ruotare, inclinare e capovolgere il display. Per facilitare ogni movimento, la serie EA dispone ora di un sistema di gestione dei cavi completamente riprogettato.
Decisamente innovativa la funzionalità Control Sync, che permette di allineare la regolazione OSD di tutti gli schermi collegati. Una volta impostati i parametri del monitor "master", le successive calibrazioni verranno eseguite sui dispositivi "slave".  
nec-serie-ea-con-control-sync-per-applicazioni-mul-1.jpgNec rende disponibile il modello top di gamma MultiSync EA273WM, con matrice wide TN TFT da 27" e retroilluminazione a LED. Lo schermo offre una risoluzione di  1920x1080 pixel e una luminosità di 300 cd/m2. Gli ingressi video comprendono le porte DisplayPort, VGA, DVI-I e HDMI.
Questo modello dispone di un sensore per la presenza umana e di un rilevatore di luce ambientale. Entrambi contribuiscono a ridurre l'usura del dispositivo e i consumi generali, disabilitando il dispositivo in assenza di utenti e riducendo la luminosità al variare delle condizioni reali. Oltre alla consumi contenuti, Nec ha pensato al contenimento degli sprechi, riducendo la quantità di materiali impiegati per la realizzazione dell'imballo, minimizzando così i rifiuti di scarto e le sostanze nocive per l'ambiente.  
MultiSync EA273WM è disponibile con un prezzo indicativo di 536,00 Euro (IVA esclusa). Successivamente verranno introdotti ulteriori modelli della Serie EA.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota