Mobile World Congress 2012: Acer presenta lo smartphone Liquid Glow

Pubblicato il: 27/02/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Liquid Glow è il nuovo smartphone della famiglia Liquid, basato sul sistema operativo Android 4.0 (Ice Cream Sandwich).

Acer a Barcellona in occasione dell'edizione 2013 del Mobile World Congress a Barcellona.presenta il nuovo smartphone della famiglia Liquid. Il device , dal nome Liquid Glow, è basato sul sistema operativo Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) è dotato di un ampio display da 3.7" e ha un design dalle linee curve, i dettagli cromati e il soft touch.
Questo nuovo smartphone sarà disponibile in diverse versioni, tutte alla moda: rosa, bianco e nero. E per dare una nota di colore in più, le tonalità del display, quando acceso, variano con il variare della luce esterna. Liquid Glow inoltre offre tutti i vantaggi del nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, un'interfaccia utente user-friendly, tanti widgets per divertirsi ed essere sempre in comunicazione con i propri contatti.
La fotocamera da 5 megapixel con il LED flash consente di scattare foto panoramiche e registrare video con alta risoluzione.
Grazie all'applicazione Android Beam e alla nuovissima tecnologia NFC integrata nel Liquid Glow, le foto e i video possono essere condivisi in un istante, semplicemente toccando qualunque altro smartphone dotato della stessa tecnologia.
Possono inoltre essere condivisi anche contatti, applicazioni e brani musicali.
Il dispositivo è in mostra presso l'Acer Pod, all'interno dello stand Android Google, Hall 8 - 8C25.
Acer Liquid Glow sarà disponibile a partire della prossima estate.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social