iPad 3, trapelano i primi dettagli

Pubblicato il: 05/03/2012
Autore: Daniele Preda

In attesa dell'esordio ufficiale, previsto per il 7 di marzo, sul Web è possibile reperire i primi dettagli riguardanti il prossimo tablet Apple iPad 3.

Apple iPad 3 non è ancora stato ufficialmente annunciato, ma sul web è possibile recuperare alcuni dettagli relativi alle specifiche del prodotto. La presentazione avverrà mercoledì 7 marzo, ma le indiscrezioni di questi giorni svelano, almeno in parte, le caratteristiche del sistema.
Secondo alcune immagini comparse sul sito micgadget.com il nuovo tablet Apple dovrebbe essere più sottile del predecessore, mentre le versioni disponibili al lancio dovrebbero essere tre, con capacità di 16, 32 e 64 GByte.
Per quanto riguarda il posizionamento di mercato, viene indicato un prezzo di partenza di 499 dollari per la versione base, con spazio di 16 GByte e connettività Wi-Fi. Le versioni Wi-Fi da 32 e 64 GByte dovrebbero essere distribuite a 599 e 699 dollari. Chi avesse bisogno di un collegamento 3G, potrà optare per le varianti da 16 GB (629 dollari) e da 32 GByte (729 dollari). La versione top di gamma, con 64 GByte di spazio, adattatore Wi-Fi e 3G costerebbe 829 dollari. Per quanto riguarda l'eventuale connettività LTE non è ancora stato reso noto alcun dettaglio.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social