▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cebit 2012: da Huawei nuove soluzioni per le imprese

Huawei partecipa al CeBIT 2012 con le soluzioni di ultima generazione per le aziende, e una serie di approfondimenti e convegni tecnici aperti al pubblico presso il proprio stand.

Tecnologie & Trend
Huawei presenta al CeBIT di Hannover una gamma di soluzioni integrate ICT di ultima generazione, destinate alle imprese di tutto il mondo.
Nella presentazione di apertura della manifestazione John Roese, Senior Vice President della Ricerca e Sviluppo di Huawei per il Nord America, ha tenuto un discorso ad oltre 400 CIO ed esperti ICT sul tema della "consumerizzazione dell'IT" e delle sfide imposte alle aziende. Con la convergenza delle comunicazioni, delle imprese e delle tecnologie di consumo, le aziende hanno bisogno di sfruttare a pieno tutte le innovazioni ICT per affrontare le sfide e gestire al meglio il business, in modo da migliorare la competitività.  
"Le funzionalità complete di Huawei e l'esperienza nella tecnologia delle comunicazioni, per le imprese e per i consumatori, ci pone in una posizione privilegiata per accompagnare i nostri clienti verso il successo in questa era caratterizzata della convergenza ICT. Le soluzioni Huawei sono state realizzate con l'intento di collaborare con le aziende e accelerare l'evoluzione e lo sviluppo delle telecomunicazioni", ha dichiarato John Roese.
huawei-nuove-soluzioni-per-aiutare-le-aziende-a-mi-1.jpg
Le caratteristiche dei prodotti e delle soluzioni riguarderanno:
Cloud computing - Panoramica delle funzionalità cloud computing di Huawei, i relativi prodotti IT / IP, le soluzioni di sicurezza per i data center, la soluzione desktop cloud, la soluzione media cloud.
Rete a banda larga sempre e ovunque per le aziende - Introduzione alla soluzione di rete Huawei, nonché alle soluzioni per la connettività WAN, alle reti delle filiali aziendali e panoramica sulla gestione di Huawei eSight.
Unified Communication & Collaboration – Dimostrazione della soluzione di telepresenza Huawei ad alta definizione, Huawei Espace Unified Communications e Contact eSpace Cloud Center. • Soluzioni per l'industria - Panoramica completa di soluzioni verticali specifiche tra cui e-government, Virtual Teller Machines (VTM) per il settore finanziario e sistema di trasporto intelligente (ITS).
Huawei organizzerà anche una serie di eventi speciali per clienti e partner Mercoledì 7 Marzo. In occasione del forum "ICT Transformation and Innovation" e della "Channel Conference" di Huawei, verranno analizzate le principali tendenze e  le prospettive future per l'industria delle telecomunicazioni.
L'8 e il 9 Marzo, gli executive Huawei saranno ospiti delle principali conferenze stampa organizzate dal CeBIT, tra cui il "Broadband World Forum" e il "CeBIT Lab Talk".
Al Broadband World Forum, Huawei parlerà di "Omnipresent Wireless Broadband" e presenterà anche la sua visione e le strategie future per le aziende nell'era del Cloud Computing e Internet of Things (IoT).
Huawei inoltre parteciperà al CeBIT Talks Lab, affrontando argomenti come "green intelligent cities", il cloud computing e il miglioramento pubblico/privato attraverso le soluzioni ICT d'avanguardia.
Lo stand Huawei è al padiglione 13, stand C23, mentre il Huawei Container Data Centre si trova nello spazio esterno, aree 12 e 13.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter