Esprinet, apertura straordinaria all'EspriVillage di Bergamo

Pubblicato il: 16/03/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Esprinet apre le porte del Cash&Carry EspriVillage di Bergamo per una serata speciale rivolta a tutti i rivenditori clienti e ai loro amici e familiari.

Oggi Esprinet apre le porte del Cash&Carry EspriVillage di Bergamo per una serata speciale rivolta a tutti i rivenditori clienti ma anche ai loro amici e ai familiari.
Venerdì 16 Marzo 2012, dalle 19.00 alle 22.00, l'EspriVillage più grande d'Italia, inaugurato lo scorso ottobre, ospita all'interno dei suoi spazi tutti i rivenditori che vorranno trascorrere un momento conviviale in una location davvero speciale.
Ciascun rivenditore può partecipare insieme ai propri amici o familiari e accedere a promozioni esclusive su moltissimi prodotti.
Alla serata prenderanno parte, oltre allo Staff di Esprinet, i principali vendor partner, tra i quali: Microsoft, sponsor della serata, Hp, Acer, Asus, Epson, Hp, e Samsung.
"Siamo lieti di proporre un evento dal format del tutto innovativo per un cash&carry; l'idea è nata dalla volontà di rafforzare e rendere ancora più reale e concreta la connotazione di "village" che identifica i Cash&Carry di Esprinet, facendo vivere ai nostri clienti un'atmosfera familiare e giocosa, usufruendo allo stesso tempo di vantaggi esclusivi sugli acquisti e della possibilità di relazionarsi in un contesto informale con lo Staff di Esprinet e con alcuni dei principali vendor", puntualizza Christian Colombo, Responsabile Marketing Cash&Carry EspriVillage di Esprinet Italia.
L'EspriVillage si trova presso:Centro Commerciale Galassia, Via Montessori 3, Bergamo.
Con una superficie espositiva di 1.400 mq il C&C di Bergamo consente di disporre di oltre 4.000 prodotti ordinati per categoria merceologica ed esposti secondo un layout che ne permette l'immediata individuazione.
Il nuovo Esprivillage è studiato secondo un modello innovativo per rendere l'esperienza d'acquisto del dealer ancora più coinvolgente ed accattivante. L'illuminazione a Led degli interni avvolge il cliente e fa da cornice ad un Esprivillage di nuova generazione studiato come spazio polifunzionale.
A rendere polivalente il Cah&Carry di Bergamo sono un'aula corsi da 30 persone, attrezzata per la formazione di personale tecnico e due Shop in Shop, ovvero spazi espositivi dedicati ai vendor.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota