Fujitsu, il Channel Roadshow fa tappa a Padova

Pubblicato il: 29/03/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Fujitsu Channel Roadshow 2012, il tour organizzato da Fujitsu, quest'anno in collaborazione con SMAU Business, fa tappa il prossimo 18 e 19 aprile a Padova. Una giornata di business per incontrare i rivenditori e partner sul territorio.

Dopo le tappe di Bari e Roma il Fujitsu Channel Roadshow 2012, il tour organizzato da Fujitsu, quest'anno in collaborazione con SMAU Business, fa tappa il prossimo 18 e 19 aprile a Padova, in occasione dell'evento itinerante Smau.
Due giorni per dare la possibilità ai rivenditori di canale di toccare con mano la tecnologia e testare la gamma di prodotti e soluzioni Fujitsu sempre più innovativa e performante.
Eccone alcuni esempi:
-   tablet STYLISTIC, notebook LIFEBOOK e workstation CELSIUS con processore Intel Core i5 vPro
-   soluzioni Datacenter: server PRIMERGY con processore Intel Xeon e storage ETERNUS
-   PFU presenta la gamma di scanner professionali ScanSnap e fi-Series.
In particolare, Fujitsu sarà presente a SMAU Business Roadshow con uno stand dove verranno esposti i prodotti Workplace Client e Datacenter e dove un Partner Village ospiterà i migliori Partner SELECT Expert territoriali.
I rivenditori di canale e i Partner Fujitsu potranno approfondire le tecnologie Fujitsu ed Intel per il Business IT, conoscere le novità commerciali e i programmi per lo sviluppo del canale indiretto, partecipare alla tavola rotonda sul tema delle potenzialità e le capacità del mercato "locale" di implementare Soluzioni IT innovative.
Le prossime tappe del Fujitsu Channel Roadshow sono
  • Padova, 18 aprile
  • Bologna, 6 giugno 
  • Milano, giugno (tbd)
 La partecipazione è gratuita e garantita solo agli iscritti; per registrarsi e iscriversi: www.fujitsu.com/it  

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social